Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Silent Seeds - Critical + 2.0  Auto - 10 Semi
Silent Seeds - Critical + 2.0  Auto - 10 Semi
Silent Silent Seeds - Critical + 2.0  Auto - 10 Semi
  • -40%
Silent Seeds - Critical + 2.0  Auto - 10 Semi
Silent Seeds - Critical + 2.0  Auto - 10 Semi
Silent Silent Seeds - Critical + 2.0  Auto - 10...

Silent Silent Seeds - Critical + 2.0 Auto - 10 Semi

S1088
48,00 € 80,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Critical + 2.0 Auto è un seme di cannabis automatico femminizzato premium a predominanza Indica con un altissimo livello di prestazioni per la sua categoria. Questo ibrido autofiorente possiede caratteristiche generali molto complete: la qualità superlativa dei fiori e la produttività record formano la base su cui di fonda l’ottima reputazione che vanta.

L’entusiasmo che molti coltivatori provano ancora oggi per lei ne è la prova più lampante. Semplicemente, la versione autofiorente della prestigiosa Critical + 2.0…

 

Silent Silent Seeds - Critical + 2.0  Auto - 10 Semi


Critical + 2.0 Auto è una varietà di cannabis autofiorente diventata nel tempo un vero punto di riferimento nella categoria, poiché riproduce fedelmente tutti i tratti caratteristici della Critical + 2.0. Il che è in definitiva abbastanza logico perché, come indica la sua genetica, deriva dall’unione tra Critical + Auto e Critical + (Bx S1). La grande stabilità di questa pianta di cannabis può essere individuata nelle sue origini direttamente legate al ceppo « Skunk », grazie a cui possiamo osservare un’eccellente grado di omogeneità fisionomica nella popolazione. Di fatti, sia le favolose qualità organolettiche che la capacità produttiva di questo straordinario strain si manifestano sulla quasi totalità degli esemplari analizzati.

Coltivazione della Critical Mango Auto Autofiorente:


I semi di cannabis Critical + 2.0 Auto sono una scommessa sicura sotto questo punto di vista, in quanto forniranno un raccolto superbo e abbondante di fiori grandi e compatti (fino a 500 g/m2 al chiuso e fino a 300 g/pianta all’aperto), letteralmente ricoperti di resina. Una gran notizia, sia per il coltivatore domestico appassionato che per il produttore con licenza.

Critical + 2.0 Auto è una cultivar che segue letteralmente le orme della sua linea madre, poiché offre sensazioni puramente Indica, profondamente rilassanti, discretamente potenti e di lunga durata. La Critical + 2.0 Auto è una varietà ideale per rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro o quando ti senti stressato. Una pianta di cannabis autofiorente Indica di qualità incomparabile …

Critical + 2.0 Auto è diventata molto popolare nel tempo anche perché è molto facile da coltivare. Ha solo bisogno di un vaso abbastanza grande dall’inizio alla fine (tra 14 e 20 litri di capienza), un substrato ben areato (aggiungi il 30% di fibra di cocco alla tuo miscela di terreno), di annaffiature frequenti, ma in piccole quantità e di una fertilizzazione moderata, come del resto per la maggioranza dei ceppi di cannabis autofiorenti.

CARATTERISTICHE:


Autofiorenti Femminizzati
Dominanza: Indica 75% Sativa 25%
Incrocio: Critical + Auto x Critical +
Indoor & Outdoor
Fioritura indoor: 70-80 giorni
Produzione indoor: 500 g/m²
Raccolta outdoor Inizio Aprile-Fine Ottobre
Produzione outdoor: 100-300 g/pianta
Altezza outdoor: 0,6-1,3 m
THC: 15-20%
CBD: 0,01-0,2%

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

11 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri