Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)

Purple City Genetics (USA LIMITED EDITION)

Purple City Genetics

Purple City Genetics è un'azienda di Oakland, California, che lavora solo con le migliori genetiche statunitensi, tra cui Dosidos, Z3, Cup Cookies, Wedding Cake ed una selezione di cloni d'élite che si distinguono per i loro particolari aromi ed effetti.

Purple City Genetics (USA LIMITED EDITION)

Purple City Genetics - Fresh Pressed Runtz - 3 semi

S1161
39,00 €
Purple City Genetics con la Dosidos x Watermelon Zkittlez presenta un ibrido sativa/indica perfettamente bilanciato, e tanto rilassante quanto eccitante. Infine, coltivarla è un gioco da ragazzi e le rese sono ammirevoli.
Purple City Genetics (USA LIMITED EDITION)

Purple city Genetics - Headhunter - 3 semi

S1163
39,00 €
Headhunter di Purple City Genetics è una varietà nata dall’incrocio tra Legend OG x Gush Mints.

SEMI DA COLLEZIONE

Deep Weed

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri