Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Silent Seeds - Critical Jack Auto - 5 Semi
Silent Seeds - Critical Jack Auto - 5 Semi
Silent Seeds - Critical Jack Auto - 5 Semi
  • -40%
Silent Seeds - Critical Jack Auto - 5 Semi
Silent Seeds - Critical Jack Auto - 5 Semi
Silent Seeds - Critical Jack Auto - 5 Semi

Silent Seeds - Critical Jack Auto - 5 Semi

S1084
22,20 € 37,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Critical Jack Auto è un seme di cannabis autofiorente femminizzato premium con una leggera dominanza Indica. Si tratta di un ibrido di cannabis autofiorente che sta riscuotendo molto successo sia presso il grande pubblico dei collezionisti che tra i coltivatori con licenza, grazie alla qualità suprema dei suoi fiori resinosi, alla sua eccezionale capacità produttiva per la categoria auto, nonché al suo elevato grado di resistenza a umidità e parassiti. La favolosa versione autofiorente della mitica Critical Jack...

 

Silent Seeds - Critical Jack Auto - 5 Semi


Critical Jack Auto è una varietà di cannabis originariamente creata dalla famosa banca semi spagnola Dinafem Seeds. Le qualità generali di questo strain parlano da sole, dopo oltre un decennio di successi sul mercato. Il team di Silent-Seeds è orgoglioso di poterti offrire nuovamente la versione originale di questa storica pianta autofiorente di cannabis. La linea parentale da cui proviene è più che una garanzia di qualità, poiché deriva dell’unione tra Critical + 2.0 e Haze 2.0 Autofiorente. Durante la coltivazione della Critical Jack Auto, percepiamo una bella robustezza strutturale, che suggerisce un potenziale produttivo molto elevato per la categoria, con una velocità di sviluppo e un vigore incomparabili.

Effetti, Sapore ed Aroma Critical Jack Autofiorente:


I semi di cannabis Critical Jack Auto sono una benedizione per l’appassionato collezionista così come per il coltivatore con licenza, perché con un minimo di cura possono ottenere raccolti molto generosi di fiori compatti, resinosi e con forma allungata (fino a 500g/m2 indoor e fino a 250g/pianta outdoor).

ùCritical Jack Auto è una pianta di cannabis che riflette perfettamente le grandi qualità dell’Originale Critical Jack sotto questo punto di vista, poiché nel suo profilo aromatico ritroviamo la medesima sublime complessità , capace di mescolare saggiamente sottili note di agrumi, cedro, spezie e Haze. Critical Jack Auto dimostra uno spettro aromatico ampio, completo e semplicemente delizioso.

Coltivazione della Critical Jack Autofiorente:


La Critical Jack Auto è destinata a coloro che cercano una varietà di cannabis automatica dotata di notevole potenza, un buon equilibrio fisico e mentale, con effetto di lunga durata. I più esigenti faranno fatica a credere che sia possibile ottenere un tale livello di qualità da un seme di cannabis autofiorente.

Critical Jack Auto è ampiamente accessibile al grande pubblico, poiché è facile da coltivare, veloce e qualitativamente impeccabile. Sia in indoor che in outdoor, Critical Jack Auto è una varietà di cannabis autofiorente che si adatta perfettamente all’habitat che le viene offerto. Devi solo seguire alcuni semplici consigli specifici per ottenere i migliori risultati dai semi di cannabis Critical Jack Auto. Ti raccomandiamo di aggiungere il 30% di fibra di cocco alla tua miscela di terreno, al fine di ottimizzare l’ossigenazione del substrato. Ti consigliamo anche di utilizzare un unico vaso abbastanza grande (tra i 14 e i 20 litri) dall’inizio alla fine del ciclo.



Autofiorenti Femminizzati
Dominanza: Indica 60% Indica - 40% Sativa
Incrocio: Critical + 2.0 x Haze 2.0 Auto
Indoor & Outdoor
Fioritura indoor: 70-80 giorni
Produzione indoor: 450-500 g/m²
Raccolta outdoor Inizio Aprile-Fine Ottobre
Produzione outdoor: 100-250 g/pianta
Altezza outdoor: 0,5-1 m
THC 12-15%
CBD 0,01-0,2%

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

11 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri