Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Seed Stockers - Mandarin Panties - 3 Semi Auto
Seed Stockers - Mandarin Panties - 3 Semi Auto
  • -40%
Seed Stockers - Mandarin Panties - 3 Semi Auto
Seed Stockers - Mandarin Panties - 3 Semi Auto

Seed Stockers - Mandarin Panties - 3 Semi Auto

S3219
14,40 € 24,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

I semi della Mandarin Panties Auto sono la scelta perfetta per i coltivatori discreti che hanno uno spazio di coltivazione ridotto. Questa bellezza autofiorente mantiene le caratteristiche della Mandarin Panties Fem: è facile e veloce da coltivare, ha un sapore dominante di agrumi e regala un effetto straordinariamente rilassante.

 

Seed Stockers - Mandarin Panties - 3 Semi Auto

Dovrete solo aspettare 75 giorni dalla germinazione del seme al raccolto per essere ricompensati con una resa incredibile che vi ripagherà sicuramente di tutti quei giorni di lavoro in più. Nonostante la sua taglia, può superare il metro di altezza quando viene coltivata in modo ottimale, e la sua resa non ha nulla da invidiare a quella delle varietà fotoperiodiche.
Il suo periodo vegetativo vi concede il tempo sufficiente per preparare la pianta in modo che possa sostenere il maggior peso possibile. I primi pistilli iniziano a comparire verso la fine dei primi 30 giorni.
Indoor:
La Mandarin Panties Auto è adatta a qualsiasi tipo di coltivatore, che sia un novellino oppure un virtuoso della cannabis più esperto. Questo gioiello soddisfa tutte le aspettative di una pianta veloce e produttiva. La versione autofiorente continua a svilupparsi in una pianta compatta che, quando coltivata in condizioni ottimali, può raggiungere altezze tali da farvi dubitare se si tratti di una varietà autofiorente oppure di una fotoperiodica.
Come per molte altre autofiorenti, non è consigliabile cambiarle il vaso durante la coltivazione. Consigliamo di piantarla direttamente nel vaso definitivo e di usare un terriccio ben aerato che includa perlite o fibra di cocco per completare lo sviluppo della pianta durante le prime 3 settimane di vita.
Dopo i primi 28-30 giorni di crescita, i semi di marijuana della Mandarin Panties Auto iniziano il processo di fioritura, inizialmente in modo lento prima di esplodere intorno alla quarta o quinta settimana di fioritura, dando luogo ad una grande formazione di cime arrotondate. A seconda del fenotipo, la resina potrebbe iniziare a comparire intorno alla terza o alla quarta settimana, mostrando il lato più sativa della sua genetica, anche se potrebbe essere necessario attendere 75 giorni per ottenere il suo rendimento massimo.
Outdoor:
La Mandarin Panties Auto ha una struttura più aperta rispetto a quella della sua sorella fotoperiodica, infatti è più resistente e flessibile sia al vento che all'eccesso di umidità. Questo vi dà la possibilità di coltivarla anche nelle zone leggermente più umide senza dovervi preoccupare troppo della contaminazione fungina aerea.
Il suo sviluppo è un po' più lento rispetto ad una coltivazione indoor, quindi di solito cresce in modo molto discreto. Dopo il primo mese di sviluppo, la fioritura diventa protagonista e potrete assistere alla formazione dei nuovi pistilli nel giro di poche ore.
La Mandarin Panties Auto presenta un elevato livello di THC e delle enormi quantità di resina che rendono le sue cime molto appiccicose. Lascia una scia olfattiva tra il tipico odore di cannabis e altre note agrumate che tendono al mandarino.
Gli effetti sono davvero piacevoli, leggeri e sopportabili. Sentirete il vostro corpo e la vostra mente sollevarsi abbastanza da illuminare la vostra giornata e lasciarvi con una sensazione di relax che vi farà dormire come un bambino.

CARATTERISTICHE:

Ciclo di vita : 9-10 settimane
Tipo di coltivo : Indoor/Outdoor
Dominante : Indica
Rendimento : Grande
THC : Alto (23 - 26%)
Sapore : Citrico Legnoso
Effetto : Happy Chill
Esperienza : Intermedio

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri