Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Green Crack Punch Femminizzata - Usa Premium - 1 Seme
Royal Queen Seeds - Green Crack Punch Fem - USA Premium - 1 Seme
  • -40%
Royal Queen Seeds - Green Crack Punch Femminizzata - Usa Premium - 1 Seme
Royal Queen Seeds - Green Crack Punch Fem - USA...

Royal Queen Seeds - Green Crack Punch Fem - USA Premium - 1 Seme

S1854
7,20 € 12,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Dai alla tua mente, corpo ed anima una super spinta con quest’ibrido energetico. Con una leggera inclinazione sativa, i coltivatori dal pollice verde potranno aspettarsi abbastanza vibrazioni mentali da rimanere attivi tutta la giornata. Hai una montagna di scartoffie? Sei pieno di faccende domestiche? Sfreccia tra i tuoi impegni in modo naturale con Green Crack Punch!

 

Royal Queen Seeds - Green Crack Punch Femminizzata - USA Premium - 1 Seme

È vero il detto ‘gli opposti si attraggono’. Almeno nel caso di Purple Punch e della Green Crack. La prima è una varietà a predominanza indica. Ti avvolgerà con il suo abbraccio calmante e lenirà i dolori muscolari. L’ultima, la Green Crack, è una varietà super energica e risollevante che ama darci dentro in modo duro e pesante per portare a termine le cose. Insieme, quest’improbabile coppia crea Green Crack Punch, un ibrido futuristico che si concentra sulla tregua mentale prima di procedere verso gli arti stanchi.

RIMANI STIMOLATO TUTTO IL GIORNO

Quando inizia ad energizzare le menti stanche, i suoi consumatori si sentiranno motivati e stimolati. Ci vogliono diverse ore prima che l’effetto scenda nei tuoi muscoli, lasciandoti un sacco di tempo per sfruttare appieno i suoi effetti euforici. Gli aromi sono altrettanto energizzanti. Goditi le ondate tonificanti di agrumi che si evolvono in sentori di uva e mirtillo. Il suo sapore ha anche una morbidezza incredibile: è perfetta per coloro a cui il fumo da fastidio alla gola.

NON PUNIRÀ I PICCOLI ERRORI

I suoi fiori brillano di colori vivaci, rosa ed arancio—un suggerimento colorato sul potere cerebrale che ci si può aspettare. Rimanendo al di sotto dei 200cm, non travolgerà i coltivatori principianti né li punirà per piccole fluttuazioni nei nutrienti, acqua o luce. Aspettati circa il 20% di THC, una potenza di tutto rispetto. Anche se non è strabiliante per quanto riguarda questo cannabinoide, è comunque consigliato ai novellini di assumerla in modo lento e costante, almeno per iniziare. Sensazioni di euforia stimolante prenderanno piede dal primo tiro fino all'ultimo.

Dopo 55–60 giorni, terminerà la fioritura e sarà pronta per essere raccolta. Coltivata in condizioni ideali, i coltivatori possono aspettarsi 450–500g/m². Visti i suoi benefici che incrementano energia, è meglio coltivarla indoor. In questo modo, le rese possono essere massimizzate dato che si ha un maggiore controllo sui fattori contributivi. Comunque, ti renderà orgoglioso anche outdoor. Aspettati di raccogliere verso la fine di settembre, se vivi in un clima favorevole.

CARATTERISTICHE:

Genetica: 60% Indica / 40% Sativa

Genitori: Green Crack x Purple Punch

Tempi di Fioritura: 8-9 settimane

Rendimento Interno: 450-500 gr/m²

Rendimento Esterno: 550-600 gr/pianta

Altezza Interna: 160cm

Altezza Esterna: 220cm

THC: 18%

CBD: Basso



Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri