Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
  • -40%
Pyramid Seeds - White Widow - 1 Seme

Pyramid Seeds - White Widow - 3 Semi

S0700
10,80 € 18,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Classico da "vecchia scuola", la White Widow della Pyramid Seeds è tra le migliori di Amsterdam, facile da coltivare e dalle rese abbondanti. È un ibrido perfettamente bilanciato, 50/50, in grado di indurre un effetto a tutto tondo con un sapore da caramella dolce. La White Widow fiorisce in 55-60 giorni, producendo fino a 500g/m², indoor, o 1000g per pianta outdoor, di cime di prima qualità.

 

Pyramid Seeds - White Widow - 3 Semi

Ritenuta da molti la più celebre varietà di tutti i tempi, White Widow è divenuta un'icona della cultura cannabica. Si pensa sia il risultato di un incrocio fra un puro ecotipo sativa brasiliano ed una indica indiana, e riesce a catturare mente, corpo e anima con il suo misterioso potere.

Fin dalla sua comparsa negli anni '90, i semi della White Widow si sono sparsi per ogni dove, dando nella loro scia i natali ad un'abbondanza di nuove ibride, per non parlare di legioni di fan. Lo spettacolare sapore ed aroma della White Widow non sono secondi a nessuno. Non appena avrete inalato il suo morbido, setoso fumo, i vostri sensi saranno risvegliati dal profondo e rinfrescante gusto di pino, che ospita sottili note di agrumi. Sebbene sia un'ibrida, la White Widow è per sua natura a predominanza sativa; ciò è reso palese dallo sballo cerebrale che sprigiona, e che si intensifica mano a mano che il suo lato indica inizia a farsi sentire.

La potenza della White Widow non è soltanto il sogno di ogni consumatore ricreativo, ma anche di chi ne fa uso a scopi medicinali. Chi soffre di disturbi come ansia, stress, dolori articolari e depressione potrà giovarsi dei benefici di questa ibrida portentosa.

Per quanto riguarda la coltivazione della White Widow, anche i coltivatori più acerbi troveranno facile entrare in confidenza con lei (con poca o nessuna seccatura). La sua natura forte e resiliente nei confronti di parassiti e funghi aiuterà a rendere il processo di crescita una faccenda notevolmente più liscia. E parlando di processo di crescita, alla White Widow occorrono per fiorire circa 9 settimane, dopo le quali produrrà una media di 400g/m² di una delle erbe migliori che si possano coltivare indoor. Perché la White Widow possa crescere rigogliosa in esterni, ha bisogno che il clima sia piuttosto tendente al caldo.

CARATTERISTICHE:

  • Adatta per coltivazioni indoor e outdoor
  • Femminizzata
  • 50% Indica / 50% sativa
  • Periodo di fioritura Indoor: 60 giorni
  • Tempo di raccolta Outdoor: metà settembre
  • Produzione Indoor: +500 gr
  • Produzione Outdoor: 0,5-1 kg a pianta
  • THC: 20%
  • CBD: 1%

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri