Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - North Thunderfuck Automatic - Usa Premium - 3 Semi
Royal Queen Seeds - North Thunderfuck Automatic - Usa Premium - 10 Semi
  • -40%
Royal Queen Seeds - North Thunderfuck Automatic - Usa Premium - 3 Semi
Royal Queen Seeds - North Thunderfuck Automatic...

Royal Queen Seeds - North Thunderfuck Automatic - Usa Premium - 10 Semi

S1010
42,00 € 70,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

North Thunderfuck Automatic femminizzato: Veloce e Potente
Per quanto riguarda i nomi delle varietà, la North Thunderfuck Automatic è sicuramente una delle migliori per umorismo ma, come ben sai, i ceppi di cannabis vanno ben oltre i loro nomi. Scopri perché dovresti fare un po’ di spazio nella tua grow room o nel tuo giardino per provare questa varietà.

 

Royal Queen Seeds - North Thunderfuck Automatic - Usa Premium - 10 Semi


North Thunderfuck Automatic soddisfa molte esigenze ed è apprezzata da coltivatori e fumatori. Si adatta a piccoli spazi (con un po’ di training) ed offre grandi raccolti. Le piante vanno dal seme al raccolto in poche settimane, ma non sono un compromesso sulla potenza poiché contengono il 22% di THC). Se vuoi cicli di coltivazione rapidi e sballi euforici, hai trovato il tuo prossimo progetto.

North Thunderfuck Automatic: La versione automatica RQS di Matanuska Thunderfuck
Gli esperti breeder di RQS hanno deciso di aggiungere un tocco di genetica autofiorente alla varietà originale North Thunderfuck, un ceppo apprezzato per i suoi alti livelli di THC e gli effetti euforici. Grazie all’incrocio con una ruderalis, i nostri breeder hanno fatto in modo che questi fiori energizzanti fossero disponibili molto più velocemente.

Effetti e sapori di North Thunderfuck Automatic:
North Thunderfuck Automatic fa sfigurare la maggior parte delle altre autofiorenti sul piano della potenza. Con livelli di THC del 22%, offre uno sballo ad azione rapida che energizza la mente. È quindi un’ottima scelta al mattino, quando vuoi qualcosa per tirarti su. Inoltre, i suoi effetti energetici sono accompagnati da sapori complessi di agrumi, pino e skunk.

Caratteristiche di coltivazione di North Thunderfuck Automatic:
Stai pensando di provare North Thunderfuck Automatic? Ecco cosa puoi aspettarti. Le piante coltivate indoor crescono fino a 70–140cm (puoi tenerle più basse usando tecniche di training come LST) e producono 500–550g/m². Se scegli di coltivare all’aperto, le tue piante raggiungeranno un’altezza attorno a 150cm ed il raccolto aumenterà fino a 140–180g per pianta. Indipendentemente da dove coltivi, preparati a raccogliere 10–12 settimane dopo la germinazione.

CARATTERISTICHE:


Tipo di varietà: Autofiorenti Femminizzata
THC: 21%
CBD: Basso
Rese Indoor: 500 - 550 gr/m2
Rese all'Aperto: 90 - 140 gr/plant
Altezza Indoor: 90 – 140 cm
Altezza all'Aperto: 120 - 150 cm
Tempo di Fioritura: 8 - 9 Settimane
Mese di raccolta: 10-12 settimane dopo semina
Patrimonio Genetico: North Thunderfuck x Ruderalis
Tipo:45% Sativa, 50% Indica, 5% Ruderalis
Effetto: Confortante, Fisicamente Rilassante
Clima: Estati Lunghe
Sapore: Lime, Skunk, Terra



Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri