Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Royal Cheese Automatic - Bulk - 200 Semi
Royal Queen Seeds - Royal Cheese Automatic - Bulk 200 Semi
  • -40%
Royal Queen Seeds - Royal Cheese Automatic - Bulk - 200 Semi
Royal Queen Seeds - Royal Cheese Automatic -...

Royal Queen Seeds - Royal Cheese Automatic - Bulk 200 Semi

S0965
316,80 € 528,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Royal Cheese Automatic è uno delle nostre genetiche più vendute, amate da molti per il suo caratteristico sapore pungente. Il suo aroma di formaggio è diverso da tutti gli altri. Ora puoi goderti tutto ciò che questa varietà leggendaria ha da offrire, ma in un formato più piccolo e più facile da gestir

 

Royal Queen Seeds - Royal Cheese Automatic - 200 Semi

Cheese non è solo una varietà molto ricercata in tutte le parti del mondo, ma vanta anche una storia enigmatica. Con la sua notevole influenza sulla scena rave inglese degli anni '90 e con uno dei profili terpenici più particolari che si trovano in giro, era solo una questione di tempo prima che questa leggenda fosse aggiornata con una robusta varietà autofiorente.

Royal Cheese Automatic conserva lo stesso gusto tipico della Cheese originale, ma è più veloce e richiede meno attenzioni al coltivatore. Molto simile alla Cheese fotoperiodica, che deriva dalla genetica Skunk #1, questa nuova varietà autofiorente emana un aroma molto pungente e ha un forte sapore di formaggio acido, terra e spezie. Ma a differenza dell'originale, la Royal Cheese Automatic è pronta per il raccolto in sole 11-12 settimane dopo la germinazione.

DENSA E CON BUONI RENDIMENTI

Questa varietà può raggiungere un'altezza massima di circa 100cm, ma anche se alcuni esemplari ad alto rendimento possono raggiungere questa dimensione, la maggior parte sarà più corta. Se coltivata in condizioni ottimali, Royal Cheese Automatic produrrà generosamente fino a 210g/pianta all'aperto e 475g/m² in indoor.

Royal Cheese Automatic è una grande varietà per chi ama l'odore e il gusto della Cheese, ma vuole anche la facilità di coltivazione che solo le varietà autofiorenti riescono a offrire. L'effetto è forte e fisico, con una sensazione di felicità ed euforia che completa l'esperienza. Questo ceppo è noto per stimolare l'appetito, rendendolo ideale per sollievo sintomatico.

Caratteristiche:

Genetica: Ruderalis/Indica/Sativa

Tempo di Fioritura9-10 settimane dal seme fino alla raccolta

Rendimento Esterno:  200-250 gr/pianta

Rendimento Interno: 450-500 gr/m2 

Altezza Interna: 100 cm

Altezza Esterna: 120 cm

THC: 12%

CBD: Medio

FEMMINIZZATA

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri