Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Fat Banana Automatic - Usa Premium - 5 Semi
Royal Queen Seeds - Fat Banana Automatic - Usa Premium - 5 Semi
  • -40%
Royal Queen Seeds - Fat Banana Automatic - Usa Premium - 5 Semi
Royal Queen Seeds - Fat Banana Automatic - Usa...

Royal Queen Seeds - Fat Banana Automatic - Usa Premium - 5 Semi

S0929
21,00 € 35,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

La Fat Banana Automatic è una varietà particolarmente indicata per gli amanti delle indica alla ricerca di sapori imbattibili e tempi di fioritura ridotti.

 

Royal Queen Seeds - Fat Banana Automatic - Usa Premium - 5 Semi

Il suo nome riassume alla perfezione le qualità che la contraddistinguono. La Fat Banana Automatic sprigiona odori di frutta tropicale e produce cime grandi e tozze. Si tratta della versione autofiorente della Fat Banana, un grande classico tra le varietà più aromatiche. La genetica originale ha lasciato il segno nel mondo cannabico con i suoi incredibili profumi, il suo elevato contenuto di THC e la sua notevole produttività. I suoi breeder hanno deciso di incrociare questa popolare varietà fotoperiodica con una campionessa ruderalis per diverse generazioni, creando un’autofiorente indica veloce e impressionante. Oggi è più facile che mai coltivarla ed offre eccellenti rese in tempi record!

EFFETTI, SAPORI ED AROMI

La Fat Banana Automatic ha ereditato la genetica a predominanza indica dalla varietà originale. Esattamente come il suo predecessore, provoca il tipico “high” travolgente a livello corporeo. I suoi effetti prendono piede all’istante, facendo precipitare i consumatori in uno stato euforico di puro rilassamento. Tutto questo è ulteriormente alimentato da un alto contenuto di THC che contraddistingue la Fat Banana Automatic dalla maggior parte delle altre autofiorenti. La varietà perfetta da fumare la sera. Chi la assume durante il giorno potrebbe sentirsi fin troppo rilassato per poter svolgere correttamente le attività quotidiane. Preparatevi qualcosa di buono da mangiare, scegliete un bel film e godetevi qualche ora di relax sul divano.

La potenza della Fat Banana Automatic le conferisce anche un importante valore terapeutico. La sua natura calmante è efficace per ridurre lo stress e la componente fisica del suo “high” può aiutare ad alleviare i dolori e i malesseri.

L’originale Fat Banana è stata battezzata con questo nome per un buon motivo. Le sue cime bitorzolute hanno un profilo terpenico fruttato e dolce. La Fat Banana Automatic ha ereditato questi profumi zuccherati insieme alle fragranze dolciastre di banana e agrumi.

COLTIVARE LA FAT BANANA AUTOMATIC

La Fat Banana Automatic offre raccolti abbondanti dopo appena 9–10 settimane dalla germinazione. Il suo ritmo di crescita accelerato è perfetto per i coltivatori meno pazienti che desiderano fumare il prima possibile. Quando viene coltivata indoor, produce ottime rese produttive di 450g/m² e non supera i 100cm d’altezza. All’aperto, può raggiungere i 120cm e produrre raccolti da 175g/pianta.

Caratteristiche:

Genetica: Predominanza Indica

Tempo di Fioritura: 10-11 settimane

Rendimento Interno: 500-550 gr/m² 

Rendimento Esterno: 250-300 gr/plant

Altezza Interna: 100 cm

Altezza Esterna: 120 cm

THC: 26%

CBD: Basso

FEMMINIZZATA.



Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri