Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Blue Cheese Automatic - 5 Semi
Royal Queen Seeds - Blue Cheese Automatic - 5 Semi
  • -40%
Royal Queen Seeds - Blue Cheese Automatic - 5 Semi
Royal Queen Seeds - Blue Cheese Automatic - 5 Semi

Royal Queen Seeds - Blue Cheese Automatic - 5 Semi

S0917
Non disponibile
19,50 € 32,50 € -40%
Tasse incluse
Time left

I semi di cannabis Blue Cheese Automatic sono un incrocio tra la Blueberry Automatic e la Cheese Automatic, una pianta che è stata perfezionata in cinque anni nel corso delle quali sono state selezionate attentamente le generazioni migliori. Il risultato è una varietà autofiorente e femminizzata con effetti, sapori e raccolti superiori se paragonati ai genitori.

 

Royal Queen Seeds - Blue Cheese Automatic - 5 Semi

La Blue Cheese Automatic può essere coltivata sia all’aperto che al chiuso, la pianta si adatta bene a ogni tipo di temperatura e ha bisogno di una forte quantità di luce. Grazie alle sue piccole dimensioni, è ottima da coltivare in balcone, su un terrazzo o in altri luoghi di coltivazione appartati. Nel caso in cui le notti fossero fredde la pianta prenderà un colore viola, comunque le sue date di raccolta anticipate fanno modo che ciò sia raro. Il raccolto raggiunge i 325-375g/m² al chiuso e 60-110g/pianta all’aperto. Le cime sono pesanti e ricchissime di resina.

Le piante di Blue Cheese autofiorenti amano la luce del sole ed è per questo che il momento migliore per piantarle all’aperto è metà maggio o inizio giugno. Un ottimo metodo per migliorare l’areazione del suolo è quello di aggiungere un 30% di cocco; questo migliorerà la crescita delle radici e farà in modo che la pianta raggiunga il suo massimo potenziale. Come per tutte le piante autofiorenti, anche questa ha bisogno di essere innaffiata poco, ma frequentemente e gli deve essere data la possibilità di ricevere luce in maniera costante. La Blue Cheese Automatic è una pianta che non lascerà delusi i coltivatori grazie anche al fatto che non ha bisogno di una cura continua e non è molto difficile da coltivare.

La pianta fiorisce in 7-8 settimane e sarà pronta per il raccolto in 10 settimane così che chi la coltiva all’aperto non debba avere paura delle prime gelate autunnali. Questa pianta è una delle preferite per chi coltiva all’aperto grazie al suo periodo di crescita breve, anche nel caso la piantaste in un anno in cui l’estate è molto breve, la Blue Cheese non soffrirà dei primi freddi. A piena maturità la pianta è piccola, ma non lasciarti buttar giù dalle sue modeste dimensioni. Le piante di Blue Cheese Automatic ti offrono un raccolto molto ricco e le sue cime hanno un contenuto di THC molto alto.

Le caratteristiche di questa pianta sono senza alcun dubbio un grande plus, ma molti coltivatori comprano questa pianta per il suo profumo e il suo sapore. Infatti, questa pianta è la miscela perfetta tra i ceppi parentali. Le gemme sono molto profumate e il loro odore può essere percepito in tutta la stanza. Potrai notare un forte sapore dolce e fruttato con una forte, ma piacevole reminiscenza skunk. Il sapore è simile a quello dei frutti di bosco e spezie con un retrogusto di formaggio cremoso. La pianta ha un alto livello di THC e percentuali di CBD basse. Il fumo è umido e aromatico e non provoca alcun tipo di secchezza. La resina e il contenuto di THC la rendono una delle preferite per chi ama fumare hashish.

Questa pianta ha vinto diversi premi ed è una delle più amate tra i coltivatori grazie al suo sapore e alla possibilità di farla crescere in molte condizioni diverse. Le sue cime sono belle e lucenti che la rendono ottima per chiunque abbia voglia di fumare. La Blue Cheese Automatic è una pianta che vi darà soddisfazioni, semi perfetti per chi ama marijuana di qualità.

Caratteristiche:

Genitori: Blueberry x Cheese x Ruderalis

Tempo di Fioritura: 9-10 settimane

Rendimento Interno: 350-400 gr/m²

Rendimento Esterno: 100-150 gr/plant

Altezza Interna: 70 cm

Altezza Esterna: 110 cm

THC: 16%

CBD: Basso

SEMI FEMMINIZZATI.

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri