Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Lighthouse  Ecoheat Greenhouse Heater 45W
Lighthouse  Ecoheat Greenhouse Heater 45W
Lighthouse  Ecoheat Greenhouse Heater 45W
Lighthouse  Ecoheat Greenhouse Heater 45W

Lighthouse - Ecoheat 45W - Tubo Riscaldante per Grow Box

G0671
38,90 €
Tasse incluse

Il Lighthouse Ecoheat è un ottimo modo per mantenere un clima costante nell'area di coltivazione durante i mesi più freddi, creando calore uniforme e irradiato per coltivazioni di dimensioni più ridotte e riducendo la necessità di fonti di calore concentrate che possono causare bruciature e problemi di sicurezza.



 

Lighthouse - Ecoheat 45W - Tubo Riscaldante per Grow Box

L'utilizzo del tubo riscaldatore è molto semplice da programmare. Tutto ciò che ti occore è una presa di corrente ed un timer analogico.

Consigliamo di posizionare il tubo ECOHEAT lontano da liquidi, assicurando che i bordi esterni del riscaldatore non entrino in contatto con materiali esterni, come il tessuto della tenda, plastica o materia vegetale. Una strategia utile per ottenere il massimo dal vostro riscaldatore durante i mesi più freddi è quella di programmare l'accensione del riscaldatore quando le luci del sistema indoor si spengono, all'inizio delle ore di buio. Il riscaldatore ECOHEAT fornirà abbastanza calore per mantenere la temperatura ideale nell'intervallo di buio..

Per garantire alle tue piante una crescita vigorosa dovrai mantenere una temperatura ambientale costante. Le piante prosperano a temperature di circa 25-28 gradi centigradi durante il periodo di "luci accese" e di 18 gradi nell'oscurità. Con l'avvicinarsi dell'inverno, mantenere queste temperature può diventare difficile senza qualche forma di riscaldamento supplementare, specialmente durante le ore in cui l'illuminazione è spenta. Per questo motivo, raccomandiamo l'uso di uno riscaldatoreo ogni volta che le temperature scendono al di sotto dei livelli ottimali.

Caratteristiche Tubo Riscaldante Lighthouse Ecoheat 45W


    Riscaldatore a tubo per Grow box da 45 Watt / 305 mm

    Aiuta a mantenere un clima costante
    Aumenta le temperature senza la necessità di una fonte di calore esterna
    Di gran lunga superiore alle alternative economiche
    Design resistente agli schizzi
    Basso consumo energetico - molto economico
    Può essere usato in sicurezza con la maggior parte dei timer
    Piedi in plastica super robusti
    Può essere montato con viti alla parete o al pavimento 

    Ideale per Grow Room e Grow Box di:
        - 60x60cm
        - 80x80cm
        - 90x90cm

Il riscaldatore ECOHEAT fornirà abbastanza calore per mantenere la temperatura ideale nell'intervallo di buio.. .

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri