Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Paradise Seeds - Auto Wappa
Paradise Seeds - Auto Wappa
Paradise Seeds - Auto Wappa
Paradise Seeds - Auto Wappa
  • -40%
Paradise Seeds - Auto Wappa
Paradise Seeds - Auto Wappa
Paradise Seeds - Auto Wappa
Paradise Seeds - Auto Wappa

Paradise Seeds - Auto Wappa - 1 Seme

S1031
5,10 € 8,50 € -40%
Tasse incluse
Time left

Perfetta per i principianti, questa autofiorente produce grosse cime dal gusto di fragola e ciliege in un perfetto mix di qualità e quantità.

 

Paradise Seeds - Auto Wappa  - 1 Seme

Juice Bomb… Auto Wappa è una autofiorente molto saporita, veloce e grande produttrice, dall’aroma dolcissimo di fragola e ciliegie e dal grande impatto.

Siamo molto orgogliosi di Auto Wappa, perché ha richiesto molto lavoro creare la qualità dell'originale Wappa e selezionare una varietà autofiorente di grande classe.

I risultati sono davvero ottimi e hanno incantato tutti gli esperti da quando abbiamo lanciato questo strain.

Background Genetico:

Questa cross Sativa e Indica ha un nucleo sweet skunk dolcissimo e un sapore di ciliegia e fragola intenso ma davvero gradevole. 

Che altro ci si può aspettare dalla versione automatica di una delle varietà più amate al Mondo? Beh, ha tutto ciò che ha l'originale, ma in versione autofiorente. L'incrocio con la genetica Ruderalis garantisce un ciclo veloce tra i 60 - 70 giorni dal seme al raccolto.

Coltivare Auto Wappa Automatic:

Pianta perfetta per principianti, Auto Wappa è un sogno e la fioritura è una meraviglia da guardare con grandi fiori colmi di resina.Ottima indoor, dove la sua crescita compatta, unita ad una buona produzione la rende attraente per chi cerca alta qualità e resa.Quando comincia a fiorire andrà in modalità di iperproduzione, ricoprendo i buds di tricomi.

Una scelta fantastica per l’outdoor, questa autofiorente è in grado di raggiungere 1 metro e più di altezza date le giuste condizioni. Dalla metà di Maggio, quando le gelate notturne sono finite, per la fine di Luglio questa autofiorente renderà estremamente soddisfatti.

"Deliziosa. Con un 'head high' davvero dolce. Ho avuto un'esperienza davvero felice. Potrei davvero fare di tutto e non sono bloccato sul divano".

Dettagli:

THC: 14-18%

CBD: <0.1%

50% Indica / 50% Sativa

Ciclo vitale Indoor: Da 60 - 65 Giorni

Ciclo vitale  Outdoor: Da 75 Giorni

Fioritura: 80 Giorni

Effetto: sorprendentemente forte

Sapore: dolce, ciliegia, fragola

Outdoor: (GR/PP) 50+Gr  

Indoor: (gr/m2) 400 Gr

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri