Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Fast Buds - Forbidden Runtz Auto - 1 Seme
Fast Buds - Forbidden Runtz Auto - 1 Seme
  • -40%
Fast Buds - Forbidden Runtz Auto - 1 Seme
Fast Buds - Forbidden Runtz Auto - 1 Seme

Fast Buds - Forbidden Runtz Auto - 1 Seme

S0288
7,80 € 13,00 € -40%
Tasse incluse
Time left
Il famosissimo Runtz ora in forma autofiorente!

Ceppo da sogno per i principianti - Tutto ciò che rende buone le genetiche senza bisogno di molta manutenzione o sforzi extra.
Fiori saporiti - Una varietà ricca di terpeni che è all'altezza anche dei fumatori più esigenti.
Tra le più forti di tutti i tempi - Con il 26% di THC, uno sballo indimenticabile anche per i fumatori più accaniti.

 

Fast Buds - Forbidden Runtz Auto - 1 Seme

Un ibrida a dominanza Indica che può raggiungere i 130cm, abilmente selezionata e allevata per offrire ai coltivatori di qualsiasi livello i tratti di alta qualità che hanno reso i suoi genitori così popolari in California;

questa produttrice ad alto rendimento può produrre fino a 550gr/m2 in poco meno di 65 giorni, rendendola ideale per coloro che sono alla ricerca di cime di alta qualità in un tempo relativamente breve.

Potete aspettarvi una deliziosa e saporita miscela di aromi che grazie all'impressionante 26% di THC si traduce in un high cerebrale che vi colpisce tra gli occhi e si trasforma lentamente in un forte rilassamento corporale.

Descrizione delle cime
Le gemme crescono più dense rispetto alla maggior parte degli ibridi a dominanza Indica, sviluppano un aspetto appuntito quasi a forma di lancia e calici gonfi con alcuni sottili peli arancione chiaro sparsi intorno ad essi e uno spesso strato di resina su tutte le gemme che danno loro un colore verde-biancastro.
Vedrete un sacco di foglie con mucchi di tricomi che vi daranno un'idea di cosa aspettarvi anche prima del raccolto, il che significa che questa varietà colpisce duro ed è adatta ai consumatori più esigenti.

Rapporto sul fumo
Forbidden Runtz Auto fornisce un effetto complessivamente equilibrato; aspettatevi uno sballo corporale leggermente più forte che all' inizio non vi lascerà bloccati sul divano, lasciandovi ridere e godere della sua eredità Sativa prima di lasciarvi sciogliere nel divano più vicino, portando via tutti i dolori fisici e le preoccupazioni.
Un effetto meraviglioso se state cercando un effetto completo adatto per uscire con gli amici o fare le vostre faccende e guardare il vostro film o serie preferita sul divano dopo che la giornata è finita.

Aspetto della pianta
Aspettatevi un gambo principale che può raggiungere una media di 130 cm circondato da diversi rami laterali lunghi e spessi che possono diventare grandi quasi quanto la cola principale.
Una varietà veramente cespugliosa che non avrà paura di mostrare il suo vigore ibrido.
Questa varietà fa crescere grandi foglie a ventaglio con diverse dita sottili da ogni internodo, dove vedrete anche svilupparsi cime arrotondate delle dimensioni di una palla da golf, per finire con una cima principale a forma di obelisco.
Una straordinaria produttrice che vi ricompenserà con fino a 550gr/m2 di cime di alta qualità, la scelta perfetta per gli estrattori che cercano un produttore di resina di prima qualità.

Suggerimenti per la coltivazione
Raccomandiamo vivamente di usare una rete scrog o dei pali di bambù per sostenere i rami a causa delle cime dense che potrebbero risultare troppo pesanti da sopportare.
A causa del fogliame cespuglioso, suggeriamo di eseguire tecniche LST come legare i rami o defogliare leggermente se si è abbastanza esperti, in questo modo si permette alla luce di arrivare più in profondità e fornire un migliore flusso d'aria tra le gemme, aumentando così i rendimenti, e prevenire muffe e insetti.
Ricordatevi di sciacquare accuratamente una settimana prima del raccolto per assicurarvi che i veri sapori e gli aromi vengano fuori durante il processo di maturazione.

Gusto
All'inalazione, questo ceppo offre quel famoso sapore di frutta proibita, ma con un insolito mix di sapori fruttati e dolci, e un tocco di terpene terrose, con il risultato di un fumo cremoso e piacevole, che lentamente si trasforma in un distinto sapore quasi caramelloso con sfumature agrumate che lascia la bocca con un delizioso retrogusto.
Una scelta ideale per i fumatori che amano i ceppi che ti fanno pensare ad ogni tiro.

Dettagli:

  • Sapore: Terroso, Frutta, Dolce
  • THC: Fino a 26%
  • CBD: < 1%
  • Raccolto EU Indoor: 450 – 550 gr/m2
  • Raccolto US Indoor: 1.5 – 1.8 oz/ft2
  • Raccolto EU Outdoor: 50 – 150 gr/plant
  • Raccolto US Outdoor: 2 – 5 oz/plant
  • Taglia: XXL
  • Altezza EU: 90 – 130 cm
  • Altezza US: 35 – 51 inches
  • Settimane di Fioritura: 9 weeks
  • Genere: Femminizzati
  • Sativa/Indica: Sativa 35%/Indica 65%
  • Genetica: Forbidden Runtz Auto
  • Autofiorente: Si

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri