Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
  • In saldo!
Neptune Hydroponics Misuratore pH Digitale

Neptune Hydroponics Misuratore pH Digitale

G3016
23,79 €
Tasse incluse

Il Neptune Hydroponics Misuratore pH Digitale è uno strumento di alta qualità per la misurazione precisa del pH. Con una semplice interfaccia digitale e una sonda di precisione, consente al grower di monitorare e regolare il livello di pH nella soluzione nutritiva. Questo misuratore è facile da usare e fornisce letture accurate, permettendo di ottimizzare la crescita delle piante e prevenire problemi legati all'acidità o all'alcalinità. È uno strumento essenziale per gli appassionati che desiderano ottenere risultati eccellenti nella loro produzione.

 

Neptune Hydroponics Misuratore pH Digitale

Il Neptune Hydroponic Misuratore pH Digitale è uno strumento avanzato progettato per la misurazione precisa del pH delle soluzioni nutritive. Con il suo design compatto e portatile, questo misuratore offre una soluzione conveniente e affidabile per monitorare e regolare il livello di pH dell'acqua di irrigazione fertilizzata, specialmente quando si utilizzano fertilizzanti minerali.

Grazie alla sua interfaccia utente intuitiva, il Neptune Hydroponic Misuratore pH Digitale è facile da utilizzare anche per gli utenti meno esperti. Basta accenderlo con l'interruttore, immergere la sonda nella soluzione nutriente, attendere qualche istante per la stabilizzazione della lettura e il misuratore mostrerà il valore di pH corrente.

Questo misuratore pH digitale è particolarmente utile per gli agricoltori idroponici che desiderano ottimizzare il pH delle loro colture per massimizzare la resa e la salute delle piante. Monitorare e regolare attentamente il pH può influire sulla capacità di assorbimento dei nutrienti da parte delle piante, migliorando la crescita, la fioritura e la produzione complessiva.

Dotato di cacciavite per taratura. Basta munirsi delle soluzioni per calibrazione.

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri