Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
CO2 Bag - Busta per Rilascio di Anidride Carbonica
CO2 Bag XL - Busta per Rilascio di Anidride Carbonica
CO2 Bag - Busta per Rilascio di Anidride Carbonica
CO2 Bag XL - Busta per Rilascio di Anidride...

CO2 Bag XL - Busta per Rilascio di Anidride Carbonica

G1377
19,20 €
Tasse incluse

CO2 Bag XL è una busta a buon mercato che produce anidride carbonica per le tue piante. Può moltiplicarne il ritmo di crescita e far maturare più velocemente i frutti, migliorandone il gusto, il colore e il raccolto.

 

CO2 Bag XL - Busta per Rilascio di Anidride Carbonica

CO2 Bag è sicura, facile da installare e non richiede nessuna manutenzione. E' la soluzione più pratica e di gran lunga la più efficace disponibile sul mercato.Migliora il gusto, il colore del tuo raccolto, sicura al 100%, facile da installare e non richiede manutenzione.

APPLICAZIONE:

Dimensioni 120x210mm / 150x210mm

Utilizza una busta CO2 Bag 2-3 settimane dopo la semina.

Pratica 6 fori nella parte superiore della busta e appendila più in alto delle tue piante, in grandi serre, appendila lungo i corridoi.

  • CO2 Bag produce anidride carbonica solo a una temperatura superiore a 18°C.
  • Prima dell'uso, conservala in un ambiente fresco e asciutto a meno di 18°C

Quando CO2 Bag entra in contatto con l'ossigeno, inizia a produrre anidride carbonica. Tuttavia, dal momento dell'apertura, possono passare alcuni giorni prima che cominci la sua produzione.

Una CO2 Bag produce abbastanza anidride carbonica per una superficie di 5m² per un periodo da uno a tre mesi, a seconda di quanta aria circola nella serra.

Con l'aggiunta di anidride carbonica, le tue piante potranno sopportare temperature di 3-5 °C superiori alla norma. Di conseguenza, avranno bisogno di più acqua, sostanze nutritive e luce. Ricordati, quindi, di aumentarne la quantità per ottenere il massimo.
Come l´ossigeno per gli uomini, l'anidride carbonica è uno dei componenti più importanti per la crescita delle piante. Tutte le piante ne hanno bisogno. Se una pianta non ne assorbe abbastanza dall'aria, cresce più lentamente. CO2 Bag è un modo semplice ed efficace per fornire più anidride carbonica alla tua serra senza spendere troppo.

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

12 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri