Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Phytolite Resina Q-Board 120W
Phytolite Resina Q-Board 120W
Phytolite Resina Q-Board 120W
Phytolite Resina Q-Board 120W
Phytolite Resina Q-Board 120W
Phytolite Resina Q-Board 120W
Phytolite Resina Q-Board 120W
Phytolite Resina Q-Board 120W
Phytolite Resina Q-Board 120W
Phytolite Resina Q-Board 120W

Phytolite Resina Q-Board 120W

G3044
400,00 €
Tasse incluse

Le Phytolite Resina Q-Board 120W sono innovative luci LED per coltivazione indoor progettate per massimizzare la crescita delle piante. Questi pannelli offrono una potenza di 120W, garantendo un'illuminazione uniforme e di alta qualità per tutto il ciclo di crescita delle piante. La tecnologia a LED permette di ottenere un elevato rendimento luminoso con un basso consumo energetico, contribuendo a ridurre i costi. La resina di cui sono rivestite rende i pannelli resistenti all'umidità e alla polvere, aumentando la loro durata nel tempo. Grazie alla loro efficacia, le Phytolite Resina Q-Board 120W sono ideali per coltivazioni indoor professionali e per coltivatori appassionati che desiderano ottenere raccolti abbondanti e di alta qualità.

 

Phytolite Resina Q-Board 120W

Phytolite Resina Q-Board 120W è una rivoluzionaria soluzione di illuminazione a LED progettata per la coltivazione indoor di piante. Con una potenza di 120 watt, questa board LED offre prestazioni eccellenti per ogni fase di crescita delle piante, dalla germinazione fino alla fioritura.

La tecnologia a LED utilizzata in Phytolite Resina Q-Boards è altamente efficiente, garantendo un notevole risparmio energetico rispetto alle tradizionali fonti di luce. Questo sistema di illuminazione è in grado di generare una luce specificamente ottimizzata per favorire la fotosintesi e stimolare una crescita sana e vigorosa delle piante.

La Resina Q-Boards è caratterizzata da un design sottile e compatto, che permette di installarla facilmente in spazi ristretti o configurazioni di coltivazione indoor. Grazie alla sua dissipazione del calore avanzata, la board mantiene una temperatura ottimale, riducendo il rischio di danni alle piante dovuti al surriscaldamento.

Un altro vantaggio fondamentale di questa soluzione di illuminazione è la sua durata. La tecnologia LED permette una maggiore longevità rispetto alle tradizionali lampade, riducendo i costi di manutenzione e sostituzione. Inoltre, le lampade LED non emettono calore eccessivo, contribuendo a mantenere il livello di umidità dell'ambiente di coltivazione.

Phytolite Resina Q-Boards è completamente programmabile, consentendo ai coltivatori di personalizzare l'intensità luminosa e la durata dell'illuminazione in base alle esigenze specifiche delle loro colture. Questa versatilità permette di adattare l'illuminazione a diverse fasi di crescita delle piante e a varietà diverse.

La sicurezza è una priorità in questo prodotto, poiché tutte le componenti elettroniche sono di alta qualità e certificate per l'uso agricolo. Ciò garantisce che la coltivazione indoor sia sicura e priva di rischi.

In conclusione, Phytolite Resina Q-Boards 120W è una soluzione di illuminazione LED all'avanguardia progettata per fornire una luce ottimale per la crescita delle piante in ambienti indoor. Con la sua efficienza energetica, durata eccezionale e programmabilità avanzata, questa board LED offre agli agricoltori una potente e affidabile risorsa per migliorare la resa delle coltivazioni e ottenere piante più sane e vigorose.

Area consigliata 80x80 max 100x100
Potenza consumata 120 W.
Dist. Consigliata pianta superiore 30 / 100cm
Sugger. N. Piante (dimensioni in base) da 1 a 4
Equivalente HPS 250W

Efficacia 2,03 µmols / joule
PPF 244
PPFD 60 cm 262
PPFD 90 cm 158
Spettro completo
Angolo (distribuzione della luce) 120 °

Samsung LM561C 3000K 176 pz
Samsung LM561C 5000K 72 pz
Epistar R660nm 32 pz
IR 730nm 4 pz
UV 395nm 4 pezzi

Altezza di montaggio 20/80 cm
Peso apparecchio 2,8 kg
Dimensioni apparecchio 32 x 300 x 20
Gestione termica Passiva
Durata 70.000 ore
Tensione di ingresso 120 / 265V
Potenza consumata 120 W.
Amperaggio 0,545 A / 220 V.
PCB in alluminio 2.0 mm

Nella confezione:
Plug and grow LED board
Alimentatore dimmerabile Mean Well
Ganci a corda (2 coppie)
Cavo di alimentazione elettrica
Cavo RJ 11 (per telecomando)

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri