Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Easy Bud Automatic - 3 Semi
Royal Queen Seeds - Easy Bud Automatic - 3 Semi
  • -40%
Royal Queen Seeds - Easy Bud Automatic - 3 Semi
Royal Queen Seeds - Easy Bud Automatic - 3 Semi

Royal Queen Seeds - Easy Bud Automatic - 3 Semi

S0935
10,50 € 17,50 € -40%
Tasse incluse
Time left

Quasi tutte le varietà Royal Queen femminizzate autofiorenti sono facili da coltivare. Tuttavia, la semplicità con cui si coltiva questa pianta è tale che sembrò doveroso chiamarla Easy Bud. Si tratta di una varietà molto simile all'autofiorente Royal Dwarf, che produce raccolti più che rispettabili e livelli moderati di THC.

 

Royal Queen Seeds - Easy Bud Automatic - 3 Semi

Con le varietà di cannabis autofiorenti, ci si aspetta sempre di avere a che fare con piante estremamente facili da coltivare. Sebbene accada molto spesso, ben poche varietà autofiorenti sono così facili da coltivare e produttive come la Easy Bud.

Nonostante alcune differenze genetiche, la Easy Bud è piuttosto simile alla Royal Dwarf. A predominanza indica, questa pianta combina la robusta genetica ruderalis con le forti varietà indica. È per questo che può essere coltivata un po' ovunque, indoor, outdoor, in serra o sul davanzale della finestra. A voi la scelta!

Ovviamente, una delle principali ragioni di questa sua spiccata adattabilità sono le sue piccole dimensioni. La Easy Bud raggiunge un'altezza media compresa tra 50 e 60cm nelle colture indoor. Definirla una pianta tozza sarebbe un eufemismo. Tuttavia, dopo appena 9-10 settimane dalla germinazione, potrete raccogliere abbondanti raccolti da 325g/m² nelle coltivazioni indoor, e fino a 80g/pianta in quelle outdoor.

La Easy Bud è vivamente consigliata per i coltivatori alle prime armi, così come a coloro che cercano di ottenere più raccolti consecutivi in una sola stagione colturale, raccogliendo ottime cime di Easy Bud. Anche i coltivatori più impazienti apprezzeranno la velocità con cui questa pianta gareggerà per arrivare al giorno del raccolto, sprigionando aromi Skunk e di erba fresca nelle ultime settimane di fioritura.

Dopo aver fumato le cime conciate, apprezzerete sapori di limone ancora più dolci, che vi anticiperanno l'inizio dei successivi effetti rilassanti. Con una percentuale di THC del 12%, questa varietà è perfetta per coloro che cercano un lieve "high" da assaporare la sera. Potrete degustare tutte le qualità di questa pianta senza rimanere sopraffatti da intensi effetti psicoattivi.

A volte, coltivare cannabis non dev'essere necessariamente complicato. Provate subito la Easy Bud e conoscerete la semplicità con cui si coltiva questo robusto esemplare di cannabis.

Caratteristiche:

Genetica: 55% indica - 15% sativa - 30% ruderalis

Genitori: White indica x ruderalis

Tempo di Fioritura8-9 settimane dal seme fino alla raccolta

Rendimento Interno: 150-200 gr/m² 

Rendimento Esterno: 30-80 gr/plant

Altezza Interna: 50-60 cm

Altezza Esterna: 60-110 cm

THC: 12%

CBD: Basso

FEMMINIZZATA.

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri