Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Phytolite Resina Micro Board 60W Led per Piccole Coltivazioni Indoor
Phytolite Resina Micro Board 60W Led per Piccole Coltivazioni Indoor
Phytolite Resina Micro Board 60W Led per...
Phytolite Resina Micro Board 60W Led per Piccole Coltivazioni Indoor

Phytolite Resina Micro Board 60W Led per Piccole Coltivazioni Indoor

G3041
140,00 €
Tasse incluse

Phytolite Resina Micro Board è un prodotto tecnologico di 60W che sfrutta le proprietà della resina micro per favorire la crescita delle piante indoor. Utilizzando questa scheda, è possibile fornire alle piante l'illuminazione necessaria per un sano sviluppo, adattabile alle diverse fasi di crescita.

 

Phytolite - Resina Micro Board 30w - Led per Piccole Coltivazioni Indoor

La Phytolite Resina Micro Board 60W è un'innovativa soluzione di illuminazione per coltivatori indoor, progettata per fornire una luce di alta qualità e ad alta efficienza per le piante durante tutte le fasi di crescita. Con una potenza di 60W, questa scheda LED è incredibilmente potente e versatile.

La caratteristica principale di questa scheda è la sua tecnologia avanzata di resina microincapsulata, che permette di ottimizzare la distribuzione della luce e di minimizzare la dispersione, garantendo un'illuminazione uniforme e intensa. Questa tecnologia innovativa massimizza l'efficienza energetica, riducendo i consumi elettrici e consentendo agli agricoltori di risparmiare sulle bollette energetiche.

La Phytolite Resina Micro Board 60W emette uno spettro luminoso completo, simile alla luce solare, con una particolare enfasi sulle frequenze ottimali per la fotosintesi. Ciò si traduce in una crescita più sana e vigorosa delle piante, promuovendo lo sviluppo delle foglie e dei fiori, nonché un aumento della resa e della qualità del raccolto.

La costruzione compatta e il design leggero rendono questa scheda LED facile da installare in qualsiasi sistema di coltivazione indoor, come grow box, grow room o grow tent. Inoltre, il sistema di raffreddamento passivo garantisce un funzionamento silenzioso senza la necessità di ventole rumorose, riducendo al minimo il disturbo acustico nell'ambiente di coltivazione.

La Phytolite Resina Micro Board 60W è stata progettata con componenti di alta qualità e dispone di un'elevata durata operativa. Questa affidabilità garantisce un funzionamento costante nel tempo, riducendo i costi di manutenzione e la necessità di sostituzione frequente delle lampade.

In sintesi, la Phytolite Resina Micro Board 60W è un'ottima scelta per i coltivatori indoor che desiderano massimizzare la crescita e il rendimento delle loro piante in modo efficiente ed ecologico. Con la sua tecnologia all'avanguardia, spettro luminoso completo e alta durata operativa, questa scheda LED si rivela una soluzione ideale per ottenere raccolti abbondanti e di alta qualità.

CFL equivalenti a 250Watt
Ciclo completo Singolo canale
Distanza consigliata dalla pianta da 10 a 30 cm
Numero di piante consigliato 1/2 piante piccole
Area consigliata 40x40cm

Efficacia della PPF 1.9umol / s
PPF (400-700 nm) 89.3 umol / s
Spettro: 3000K / 6000K / 660nm 9: 2: 2 tot. 182 pz
LED Sanan
Potenza in ingresso: 47W 220V AC
Ingresso driver V 220V standard
Amperaggio 0,118 A / 220 V.
Dissipazione del calore Passivo (senza ventola)
PCB in alluminio 1,6 mm
Dimensioni 500*250*25
Peso 1,73 Kg
Altezza lampada PPFD
Letture di uscita µmol 15CM 499 µmol
Letture di uscita µmol 20CM 371µmol
Letture di uscita µmol 30CM 227µmol
Letture di uscita µmol 40CM 145µmol

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri