Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Fast Buds - G14 Auto
Fast Buds - G14 Auto
  • -40%
Fast Buds - G14 Auto
Fast Buds - G14 Auto

Fast Buds - G14 Auto - 3 Semi

S0223
14,40 € 24,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Una delle nostre varietà più raccomandate per i principianti, la G14 è una varietà straordinaria che può essere coltivata bene in diversi ambienti, sia indoor che outdoor. I tempi di fioritura sono rapidi e la forma robusta e compatta la rende perfetta per una crescita discreta.

 

Fast Buds - G14 Auto

Una delle nostre varietà più raccomandate per i principianti, la G14 è una varietà straordinaria che può essere coltivata bene in diversi ambienti, sia indoor che outdoor. I tempi di fioritura sono rapidi e la forma robusta e compatta la rende perfetta per una crescita discreta. È una varietà ad alto THC, a predominanza Indica con sapori delicatamente dolci e cremosi, che lascerà gli utenti rilassati e felici.

Descrizione delle cime

Le cime di G14 sono densi e con varie sfumature di verde con la tendenza a mostrare sfumature blu e viola argentee, il tutto ricoperto di resina. Data la sua discendenza da hashplant, i fiori sono estremamente appiccicosi e perfetti per le estrazioni.

Effetti

G14 ti lascerà sereno e senza ansia e ti farà sentire a tuo agio. Una ottima fumata notturna, perfetta per rilassarsi. Molti consumatori raccomandano di fare scorta di munchies in quanto questo è nota per aumentare l'appetito!

Aspetto delle piante

Tipica struttura indica con una breve paziatura internodale, G14 produce una grande cola centrale, con rami laterali considerevoli, che si riempiono tutti con gemme appiccicose in fioritura avanzata. I coltivatori possono aspettarsi una pianta abbastanza compatta, circa 60-110 cm, che con un po’ di LST, è perfetta per le coltivazioni furtive in balcone.

Suggerimenti per la coltivazione

G14 è una pianta molto tollerante e facilmente coltivabile da growers di ogni livello. Particolarmente indicata per i principianti grazie alla sua stabilità e resistenza. Le sostanze nutritive di base per la vegetativa e la fioritura e un dosaggio standard dovrebbero mantenerla nutrita e, come sempre, si consiglia LST per aumentare la sua già abbondante resa di circa 400-500 g / m2.

Sapore

G14 è nota per il suo piacevole sapore di hashish; un sapore dolce con un pizzico di spezie pepate caratterizza questa varietà, mentre sentori di agrumi e legno formano le sfumature secondarie.

Dettagli:

Sapore Dolce
Crescita Indoor / Outdoor
Genere Feminized
Geni Mostly Indica
Genetica G13 autoflowering
Raccolto 9-10 weeks
Produzione XL
Altezza US up to 45 inches
Altezza EU 60-110 cm
THC High
CBD Low
Autofiorente Yes
...
Nota bene:
Il pacco da 10 semi potrebbe essere composto da 2 pacchetti da 5 semi, a seconda delle disponibilità di magazzino. 

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri