Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
  • -40%
Sweet Seeds - Sweet Cheese XL Auto - 3 Semi + 1 Gratis

Sweet Seeds - Sweet Cheese XL Auto - 3 Semi + 1 Gratis

S0438
14,40 € 24,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Concepita per essere più grande e più produttiva rispetto alle classiche varietà autofiorenti, Sweet Cheese XL Autofiorente raggiunge i 140cm di altezza e può offrire fino a 600g/m² di cime aromatiche. Gli allevatori hanno selezionato minuziosamente i fenotipi del ceppo originale che crescevano maggiormente, per creare una pianta autofiorente gigantesca.

 

Sweet Seeds - Sweet Cheese XL Auto - 3 Semi + 1 Gratis

La Sweet Cheese XL Auto è una varietà autofiorente di terza generazione selettivamente ibridata per diventare una versione più alta del suo predecessore, la Sweet Cheese Auto. Questo fruttuoso processo d'ibridazione ha reso più alta una varietà di per sé già impeccabile. Ma l'aumento di massa non si è limitato ad incrementare solo la crescita verticale. Anche le dimensioni dei fiori e le rese finali sono aumentate considerevolmente.

Questo processo ha comportato la selezione dei fenotipi più alti di Sweet Cheese Auto e la loro ibridazione incrociata durante un lungo periodo di tempo. La varietà risultante presenta una composizione genetica del 61,3% sativa, 35,6% indica e 3,1% ruderalis. Le infiorescenze allungate e strette formano cime verde brillante, incastonate al loro interno di foglioline completamente ricoperte di resina e con sfumature viola chiaro. La sua elevata produzione di tricomi produce una grande quantità di resina, con concentrazioni di THC che oscillano tra il 15 e il 20%.

Il tipico "high" a predominanza sativa provoca ondate di forte energia e concentrazione a livello mentale, rendendo più attivi e motivati. Sarebbe un errore rifiutare una boccata di vaporizzatore o bong carichi di questa varietà prima di partecipare ad una festa o un concerto. Sentirete fin da subito un forte desiderio di ballare e parlare. Questo tipo di effetto cerebrale si sposa alla perfezione con la musica, stimolando i sensi a percepire con maggiore chiarezza ogni singola nota della melodia e dell'armonia. Questo straordinario effetto dura a lungo, fino a trasformarsi in un profondo effetto corporeo non appena andrete a letto.

Questo "high" viene ulteriormente amplificato dagli odori pungenti sprigionati dal complesso profilo terpenico della pianta. I profumi di Skunk si diffondono nell'aria dopo ogni boccata, mentre i sapori di formaggio speziato e di limone stimolano le papille gustative.

La Sweet Cheese XL Auto raggiunge altezze comprese tra 75 e 140cm, sia indoor che outdoor. Per mantenere le altezze più contenute e meno appariscenti, vi consigliamo di usare vasi più piccoli. Tuttavia, i coltivatori che possono coltivarla all'aria aperta in spazi più ampi e senza la paura di essere visti, potranno ottenere il suo pieno potenziale facendola crescere direttamente nel terreno. Nelle colture indoor, invece, la Sweet Cheese XL Auto può produrre da 375 a 600g/m², mentre all'aperto da 45 a 190g/pianta, a seconda dell'illuminazione e della qualità del suolo. Questa pianta cresce molto velocemente e produce raccolti abbondanti in appena 8 settimane dalla germinazione.

CARATTERISTICHE:

Indica: 35,6% / Sativa: 61,3% / Ruderalis: 3,1%
THC: 15-20% · CBD: 0,1%
Produzione Indoor: 375-600 g/m2
Produzione Outdoor: 45-190 g/planta
Raccolta Indoor/Outdoor: 8 settimane dalla germinazione
Altezza: 75-140 cm

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri