Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
  • -40%
White Label - Pure Power Plant Auto - 3 Semi

White Label - Pure Power Plant Automatic - 3 Semi

ID6624
21,00 € 35,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Pure Power Plant genetica 50% Sativa / 50% Indica , è una varietà affidabile che, per molti anni ha saputo deliziare i collezionisti , resistenza eccezionale ed fioritura rapida

 

White Label - Pure Power Plant Automatic - 3 Semi

Pure Power Plant è una varietà affidabile che, per molti anni ha saputo deliziare i collezionisti , resistenza eccezionale e fioritura rapida.

Pure Power Plant è sul menù dei coffe shop da quando i coffe shop esistono. Massiccia, rivestita di cristalli ed efficace come analgesico e rilassante, questa varietà non va sottovalutata solo perché oramai è sul mercato da molto tempo.

Anzi, va presa in considerazione proprio per le sue affidabili qualità! In seguito al successo della Pure Power Plant Feminizzata, abbiamo preso un eccellente clone di Pure Power Plant e lo abbiamo incrociato con una vigorosa ruderalis per creare questa varietà di Pure Power Plant Automatica.

Il rapporto indica / sativa della Pure Power Plant Automatic è accuratamente equilibrato su un 50-50.

La componente indica è più evidente nella struttura, che è compatta, a forma di pino, con internodi corti e rami laterali piuttosto tozzi.

Potete aspettarvi un’altezza compresa tra 60 cm e 100 cm. I tratti della indica sono ben visibili quando i fiori iniziano a svilupparsi, circa quattro settimane dopo che è comparso il primo paio di foglie. Le gemme sono dense e compatte, mostrando in ciò una dominanza indica sulle caratteristiche della sativa.

La fioritura dura circa sei settimane. Nonostante le ridotte dimensioni delle piante, la resa è estremamente elevata

Naturalmente, l’altra caratteristica distintiva delle gemme è il loro strato di tricomi, incredibilmente spessi, tanto da sembrare dei bozzoli!

Effetto  “high” elevatissimo e potente, come implica il nome.

Questa varietà stimola le attività fisiche come lo yoga o il sollevamento pesi, da euforia senza offuscare la mente e può avere un effetto energizzante.

L’aroma ed il sapore sono una rara e deliziosa combinazione di legno caldo e spezie, con una nota di pepe.

CARATTERISTICHE:

Tipo Femminilizzati
Fresco /Freddo
Pianta compatta
Fioritura 45 – 55 giorni
Resa media
50% Sativa / 50% Indica

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

13 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri