Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
  • -40%
Sweet Seeds - Red Mandarine F1 Fast Version- 5 Semi + 2 Gratis

Sweet Seeds - Red Mandarine F1 Fast Version- 5 Semi + 2 Gratis

ID9727
24,00 € 40,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Red Mandarine F1 Fast Version deriva dall'incrocio tra Red Poison Auto e un clone élite di Tangie. Il risultato è un ibrido che fiorisce alla velocità della luce (49 giorni) in grado di produrre un sacco di bud rossi che profumano di mandarino.

 

Sweet Seeds - Red Mandarine F1 Fast Version - 5 Semi + 2 Gratis

Con la Red Mandarine F1 Fast Version, gli allevatori della Sweet Seeds hanno creato qualcosa di veramente speciale. L'incrocio tra la loro Red Poison Auto ed un inusuale quanto raro clone violaceo della famosa Tangie (ibrido California Orange x Skunk) è una pianta bellissima che si distingue per le sue infiorescenze rosse.

Le cime della Red Mandarine F1 Fast Version hanno un profumo intenso e trasudano di una resina dall'incantevole colore rosato. Per questo motivo, la Red Mandarine F1 Fast Version diventa un'ottima scelta qualora si vogliano preparare estratti di prima qualità. Se ve lo state chiedendo, sì, "Fast Version" ("Versione Veloce") sta ad indicare che questo ibrido a dominanza indica (55%) è pronto per il raccolto dopo sole 7–8 settimane di fioritura. Se poi si considera il buon rendimento, diventa chiaro il valore produttivo di questa varietà: ci si possono aspettare fino a 500g/m² se coltivata indoor, e fino a 550g/pianta nel caso outdoor.

Quando si fuma o si vaporizza la Red Mandarine F1 Fast Version, si sprigiona un mix aromatico di dolci toni d'agrumi e sfumature di cipresso blu. Con il 17–20% di THC probabilmente non riuscirà a stonarvi completamente, ma vi indurrà comunque un effetto mediamente forte che non vi dispiacerà affatto. Gli effetti tendono leggermente verso il profilo di una indica: è rilassante, ma aggiunge comunque un piacevole tocco di frizzante felicità. Grazie a questo effetto così ben bilanciato, è facile godersi questa varietà a qualsiasi ora del giorno—ottima sia per rilassarsi in solitaria che in compagnia.

Alla Red Mandarine F1 Fast Version della Sweet Seeds non manca niente: offre tutto ciò che un cannamatore cerca in un ibrido di qualità a dominanza indica. Piantate ora i vostri semi e verificate di persona!

CARATTERISTICHE:

Indica: 55% / Sativa: 45%
THC: 17-20% · CBD: 0,1%
Produzione Indoor: 400-500 g/m2
Produzione Outdoor: 350-550 g/planta
Fioritura Indoor: 7-8 settimane
Raccolta Outdoor: metà-fine settembre
Fiore rosso: approssimativamente l’80% degli individui

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri