Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Newtrients - Magic Mix - Concime Organico - 150 Gr
Newtrients - Magic Mix - Concime Organico - 150 Gr
Newtrients - Magic Mix - Concime Organico - 150 Gr
Newtrients - Magic Mix - Concime Organico - 150 Gr
Newtrients - Magic Mix - Concime Organico - 150 Gr
Newtrients - Magic Mix - Concime Organico - 150 Gr

Newtrients - Magic Mix - Concime Organico - 150 Gr

G1322
18,85 €
Tasse incluse

"Newtrients - Magic Mix è un concime organico con attivatore in polvere a lento rilascio: Il segreto per una crescita rigogliosa e sana delle tue piante. Questo concime organico di alta qualità, formulato con ingredienti naturali, fornisce alle tue piante tutti i nutrienti essenziali di cui hanno bisogno. Con la sua formula magica, Newtrients - Magic Mix favorisce la radicazione, la fioritura e la fruttificazione, garantendo una crescita ottimale e una resistenza superiore alle.Non solo migliorerai la salute delle tue piante, ma contribuirai anche a preservare l'ambiente, utilizzando un prodotto eco-malattie Scopri il segreto per piante rigogliose e abbondanti con Newtrients - Magic Mix - Concime Organico."

 

Newtrients - Magic Mix - Concime Organico - 150 Gr

"Newtrients - Magic Mix - Concime Organico: Massimizza la crescita e la salute delle tue piante con il nostro concime organico di alta qualità. Grazie alla sua formula esclusiva, Newtrients - Magic Mix fornisce una combinazione ottimale di nutrienti essenziali e sostanze organiche che favoriscono la crescita radicale, la fioritura lussureggiante e la produzione abbondante di frutta e verdura. La sua composizione naturale aiuta a migliorare la struttura del suolo, aumentando la sua fertilità a lungo termine. Sia che tu abbia un giardino, un orto o piante in vaso, il nostro concime organico è facile da usare e sicuro per l'ambiente. Scopri come Newtrients - Magic Mix può trasformare il tuo spazio verde in un'oasi di vitalità e bellezza."

GROW + BLOOM + BOOST!

MAGIC MIX è creato dalla somma di quattro concimi, a loro volta miscele: ciascuno di loro apporta un contenuto unico in termini di valori nutrizionali.

Ingredienti principali: Leonardite, Borlanda, Guano, Pollina ,Letame ,Pennone ,Farina di ossa ,Farina di sangue ,Kieserite.AZOTO - FOSFORO - POTASSIO + MICROELEMENTI.

UTILIZZO:

  • Pesa TOT grammi di Magic mix in base a EC del terreno.
  • Riempi il vaso di terra.
  • Versa la terra in un contenitore più grande.
  • Aggiungi Magic Mix al terriccio.
  • mischia in modo omogeneo.
  • Riversa il mix appena preparato nel vaso.
  • Metti una manciata di terra non fertilizzata nella zona di germinazione.
  • Pianta il seme.
  • Bagna solo con acqua per tutto il ciclo, regola il PH se necessario.

DOSAGGIO:

  • 150g (per 10 litri di terra)
  • 300g (per 20 litri di tarra)
  • 750g (per 50 litri di terra)

Per una corretta annaffiatura è importante inumidire il terriccio in modo uniforme, evitare ristagni soprattutto nelle prime settimane di crescita, annaffiare bene quando l'apparato radicale si è ben sviluppato.

Nella fase di germinazione i nutrienti sono superflui.
Ti consigliamo di piantare in un piccolo vaso, e poi fare il trapianto dopo 2 settimane.
Se non vuoi fare il trapianto, riempi la zona di germinazione con una manciata di terriccio non fertilizzato.
Non occorre eseguire una pulizia finale o 'flush': Magic Mix è biologico e organico e non lascia tracce residue.
Tutti gli ingredienti di Magic Mix derivano dalla lavorazione di concimi che sono consentiti in agricoltura biologica!!!!

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri