Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Mills Top Mix Substrato di Terra 50L

Mills Top Mix Substrato di Terra 50L

G2147
22,00 €
Tasse incluse

Mills Top Mix è un substrato di terra di alta qualità, disponibile in confezione da 50 litri. Composto da ingredienti selezionati, offre una base ottimale per la coltivazione di piante in vaso. La sua formula bilanciata e ricca di nutrienti favorisce la crescita sana e vigorosa delle piante, garantendo una buona drenaggio dell'acqua e una corretta areazione delle radici. È adatto per l'uso in vari tipi di colture, come fiori, piante ornamentali e ortaggi. Con Mills Top Mix, puoi ottenere risultati eccellenti e soddisfare le esigenze delle tue piante in modo semplice ed efficace.

 

Mills Top Mix Substrato di Terra 50L


Mills Top Mix è un substrato di terra di alta qualità, confezionato in sacchi da 50 litri, progettato per soddisfare le esigenze delle piante in vari ambienti di coltivazione. Questo substrato è il risultato di una meticolosa selezione di ingredienti organici e minerali, combinati in una formula bilanciata per fornire un ambiente ideale alle radici delle piante.

Il Mills Top Mix è composto da una miscela di torba di alta qualità, perlite, fibre di cocco e altri componenti nutritivi. La torba assicura un'eccellente capacità di ritenzione dell'acqua, garantendo che le piante abbiano accesso continuo all'umidità necessaria per la crescita sana delle radici. La perlite favorisce una buona drenaggio, evitando ristagni idrici che potrebbero danneggiare le radici delle piante.

Le fibre di cocco presenti nel Mills Top Mix apportano diversi vantaggi. Queste fibre sono leggere e forniscono un'ottima aerazione alle radici, favorendo lo sviluppo di un sistema radicale sano. Inoltre, le fibre di cocco sono ricche di sostanze nutritive essenziali, che vengono gradualmente rilasciate alle piante durante il loro ciclo di crescita.

Mills Top Mix è arricchito con una miscela bilanciata di fertilizzanti organici e minerali essenziali. Questa combinazione fornisce alle piante tutti i nutrienti necessari per una crescita vigorosa e una produzione di frutti o fiori abbondante. Gli ingredienti selezionati garantiscono che le piante abbiano un facile accesso a nutrienti come azoto, fosforo, potassio e oligoelementi, che sono fondamentali per la loro salute complessiva.

Questo substrato di terra è adatto per l'uso in una vasta gamma di colture, tra cui ortaggi, piante ornamentali e coltivazioni in vaso. È particolarmente indicato per gli appassionati di giardinaggio che cercano un substrato di alta qualità per le loro piante.

In conclusione, Mills Top Mix è un substrato di terra eccezionale che offre un ambiente di crescita ideale per le piante. La sua composizione bilanciata, arricchita con nutrienti essenziali, assicura una crescita sana e vigorosa delle piante, garantendo risultati eccezionali per i coltivatori di tutti i livelli di esperienza.

ATTENZIONE: La spedizione dei substrati è costosa, per via del peso!!! 100€ SPEDIZIONE GRATIS

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri