Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Sensi Seeds - Shiva Shanti Regolare - 10 Semi
Sensi Seeds - Shiva Shanti Regolare - 10 Semi
  • -40%
Sensi Seeds - Shiva Shanti Regolare - 10 Semi
Sensi Seeds - Shiva Shanti Regolare - 10 Semi

Sensi Seeds - Shiva Shanti Regolare - 10 Semi

S1504
21,60 € 36,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

I semi di cannabis Shiva Shanti II Regolari sono 75% indica e 25% sativa. Questa varietà è stata originariamente sviluppata da Sensi Seeds negli anni Novanta, con l'obiettivo di essere sia conveniente che versatile. La genetica include la Garlic e la Kush, combinate con una variante afgana. Questo assicura che le piante producano buoni rendimenti e siano facili da coltivare.La Shiva Shanti II è stata chiamata come le figlie gemelle del fondatore di Sensi Seeds, Ben Dronkers. È anche legata al dio indù, Shiva, che è spesso associato alla cannabis.

 

Sensi Seeds - Shiva Shanti Regolare - 10 Semi


Questa è la varietà regolare, vale a dire che i semi producono piante sia maschili che femminili. La presenza di piante maschili è utile per chi vuole produrre i propri semi per future coltivazioni, o per chi vuole provare a creare i propri ibridi.

La Shiva Shanti II Regolare ha il vantaggio di avere un tempo di fioritura breve, da 45 a 55 giorni. Questo, unito al fatto che si tratta di una varietà che richiede poche cure, significa che i coltivatori possono godere di risultati rapidi senza troppa fatica.È popolare tra coloro che non hanno molto spazio a disposizione, dal momento che le piante tendono a raggiungere solo da 100 a 160 cm all’interno. All’esterno possono crescere leggermente di più, ma di solito si limitano a 150-180 cm, vale a dire che possono stare comodamente in una serra di medie dimensioni. In quanto tali, sono una buona scelta per chi cerca di coltivare le piante con discrezione.

Strutturalmente, la Shiva Shanti II Regolare è tozza e robusta, con un solido stelo centrale. Quest’ultimo diventa rapidamente carico di cime verso il momento della raccolta. Le cime stesse sono grandi, pesanti e ricoperte di resina.

I coltivatori di solito ottengono raccolti eccellenti dalle loro piante: circa 400-450 grammi al metro quadrato se coltivate all'interno e 600-800 grammi con le piante all'esterno. In effetti alcuni coltivatori hanno riferito di aver ottenuto addirittura un chilo da una singola pianta.

Questa varietà cresce bene nei climi più caldi, anche se può prosperare anche in zone più temperate. È possibile coltivarla all’interno tutto l’anno. Per quanto riguarda le tecniche di condizionamento, i coltivatori riferiscono buoni risultati sia con il lollipopping che con il supercropping.

Effetto, sapore ed odore della Shiva Shanti II Regolare

La Shiva Shanti II Regolare è al 75% indica, e l’effetto che ne risulta è per lo più indica nella personalità. I consumatori dicono che rilassa i muscoli e crea un senso di calma e serenità. Tuttavia, grazie al 25% di sativa, procura anche una leggera sferzata di energia, che la rende più edificante rispetto al tipico effetto dell’indica. Non è così potente come altre varietà, quindi è una buona opzione per rilassarsi la sera.

Le piante sprigionano un classico aroma skunk durante la crescita, con il sentore di muschio tipico della pianta madre Garlic. Quando le cime sono pronte per la raccolta, assumono anche il profumo della lavanda, che si percepisce nel gusto.

 

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

12 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri