Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Sensi Seeds - Jack Herer Regolare - 10 Semi
Sensi Seeds - Jack Herer Regolare - 10 Semi
  • -40%
Sensi Seeds - Jack Herer Regolare - 10 Semi
Sensi Seeds - Jack Herer Regolare - 10 Semi

Sensi Seeds - Jack Herer Regolare - 10 Semi

S1498
97,80 € 163,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Sensi Seeds - Jack Herer Regolare - è probabilmente la gangja piu’ squisita che incontrerai. Questa linea è classificata come la linea piu’ premiata nella storia della coppa cannabis. Nove coppe e sempre in testa, dovrebbe essere il culmine del riconoscimento per ogni linea, eppure Jack Herer riesce ad andare oltre e si distingue per l’essere distribuita sotto prescrizione delle farmacie olandesi, in quanto riconosciuta come una varieta’ di cannabis di grado medicinale.

 

Sensi Seeds - Jack Herer Regolare - 10 Semi

Jack Herer, autore di ‘The Emperor Wears No Clothes’. Attraverso un attivismo instancabile e il suo libro di svolta, Jack Herer puo’ prendersi il maggior credito per aver ricordato al mondo che la canapa, in tutte le sue forme, risulta essere la piu’ valutabile tra le risorse dell’umanita’, potremmo letteralmente salvare il mondo!
La sublime miscela dello sballo tropicale della Sativa e la produzione di resina mostruosa della Indica, catturate nella Jack Herer, devono essere provate per potervi credere. Al culmine della fioritura le cime sono totalmente ricoperte di tricomi cristallini tanto da sembrare una spolverata di zucchero o gocce di rugiada brillanti. Questa coperta di cristalli si estende fino alle foglioline delle cime, fino alle foglie palmate e persino agli steli e al tronco. Partendo dai semi, le piante mostrano una variazione favorevole per via dell’origine complessa di Jack Herer e per via del delicato bilancio tra Sativa e Indica.
Le caratteristiche migliorate di ambedue i lati della famiglia sono fortemente presenti e sono espresse in diverse combinazioni, permettendo ai coltivatori di selezionare una pianta madre su misura delle circostanze e dei propri gusti.
Tre dei quattro maggiori fenotipi di Jack sono pesantemente influenzati dalla Sativa, mentre il quarto tende, nella crescita, verso l’Indica – una rapida fioritura e relativamente compatto con una struttura della cima voluminosa ed espansiva, il che si adatta molto alla coltivazione commerciale.
I fenotipi sativi della Jack possono produrre anche un risultato al metro o per pianta se coltivati ad arte, anche se e’ raro, per questi raccolti, di venir destinati ad uso commerciale. Molti coltivatori che hanno visto i loro succulenti calici extra-large ingrandirsi e maturare, hanno esitato a vendere tali cime, e spesso la miglior Jack Herer circola tra un ristretto giro di amici – un chiaro esempio di come con i soldi non si puo’ avere tutto!
La qualita’ comune di tutti i genotipi Jack Herer e’ questa doppia potenza abbagliante – uno sballo cerebrale stratosferico, delineato da uno sballo corporeo dalle dimensioni sismiche.

CARATTERISTICHE:

  • Varieta' Regolare
  • Vincitore della Cannabis Cup
  • Sativa / indica
  • Tempi di fioritura
  • Breve periodo di fioritura
  • Altezza Pianta alta
  • Resa pesante
  • Clima Soleggiato / Mediterraneo

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

12 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri