Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
SENSI SEEDS - SENSI SKUNK FEMMINIZZATA - 3 SEMI
SENSI SEEDS - SENSI SKUNK FEMMINIZZATA - 3 SEMI
  • -40%
SENSI SEEDS - SENSI SKUNK FEMMINIZZATA - 3 SEMI
SENSI SEEDS - SENSI SKUNK FEMMINIZZATA - 3 SEMI

SENSI SEEDS - SENSI SKUNK FEMMINIZZATA - 3 SEMI

ID4040
10,80 € 18,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Una delle varianti di semi più a buon prezzo e facili da coltivare di Sensi Seeds, Sensi Skunk, è ora disponibile per l'acquisto sotto forma di una varietà di semi di cannabis femminilizzati!
Fioritura 45 - 50 giorni
Resa alta

Genetica
80% Indica

 

Sensi Skunk Femminizzata di Sensi Seeds

  • Semi di Cannabis Femminilizzati
  • vincitore della Cannabis Cup
  • Temperato / Continentale
  • Altezza media
  • Fioritura 45 - 50 giorni
  • Resa alta
  • 80% Indica

Una delle varianti di semi più a buon prezzo e facili da coltivare di Sensi Seeds, Sensi Skunk, è ora disponibile per l'acquisto sotto forma di una varietà di semi di cannabis femminilizzati! Poiché la sua utilità ai coltivatori con un budget limitato o con poca esperienza è più che dimostrata, Sensi Skunk era un candidato ovvio per il lancio come varietà di semi femminilizzata. La nuova Sensi Skunk Femminilizzata entusiasmerà di certo sia i coltivatori esperti che i debuttanti, grazie ai germogli che sbocciano rapidamente e alla crescita rigogliosa.

Sensi Skunk Femminilizzata è una delizia per il coltivatore. Gli affezionati della Skunk apprezzeranno sicuramente i classici vantaggi della Skunk, ovvero il breve tempo di fioritura, i rami robusti, la crescita facile da gestire e l'abbondante raccolto di intensi nodi di cola. Poiché i semi di Sensi Skunk Femminilizzata producono piante che cresceranno e fioriranno tutte femmina, l'abilità di identificare i maschi ai primi stadi di fioritura e di rimuoverli diventa superflua! Scegliere di acquistare semi di Sensi Skunk Femminilizzata significa che la skunk di prima classe non è mai stata così facile da ottenere, soprattutto a un prezzo così conveniente.

Proprio come le altre piante della sua famiglia, la cannabis Sensi Skunk Femminilizzata fiorisce sia utilizzando luci che in climi temperati simili a quello mediterraneo. Il tempo richiesto per la fioritura è breve, compreso tra appena 45 e 50 giorni, quindi Sensi Skunk Femminilizzata è ideale anche come seme commerciale, che fornisce una rapida produzione di fiori intensi e potenti, con tutte le caratteristiche di quello che è forse il tipo di cannabis più conosciuto al mondo.

In termini di sapore, comunque, i semi di Sensi Skunk Femminilizzata si presentano al consumatore in modo leggermente diverso dalla fragranza terrosa, erbacea, agliosa della skunk classica. Al suo posto, un fresco e dolce aroma di agrume pervade ogni gemma, rendendola un seme eccezionale con un tocco in più!

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri