Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
SENSI SEEDS - NORTHERN LIGHTS FEMMINIZZATA - 3 SEMI
SENSI SEEDS - NORTHERN LIGHTS FEMMINIZZATA - 3 SEMI
  • -40%
SENSI SEEDS - NORTHERN LIGHTS FEMMINIZZATA - 3 SEMI
SENSI SEEDS - NORTHERN LIGHTS FEMMINIZZATA - 3 SEMI

SENSI SEEDS - NORTHERN LIGHTS FEMMINIZZATA - 3 SEMI

ID1743
24,60 € 41,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

La leggendaria Indica, disponibile ora nella varietà femminilizzata! Per aggiungere freschezza, vigore e stabilità, questo ibrido NL è stato incrociato al rovescio con il suo antenato originale Afghano.
Fioritura 45 - 50 giorni
Resa pesante

Genetica 90% Indica

 

Northern Lights Femminizzata di Sensi Seeds

  • Semi di Cannabis Femminilizzati
  • vincitore della Cannabis Cup
  • Soleggiato / Mediterraneo
  • Pianta compatta
  • Fioritura 45 - 50 giorni
  • Resa pesante
  • 90% Indica

La leggendaria Indica, disponibile ora nella varietà femminilizzata! Per aggiungere freschezza, vigore e stabilità, questo ibrido NL è stato incrociato al rovescio con il suo antenato originale Afghano. Il risultato è una linea compatta, omogenea, dalla fioritura rapida, dalla produzione di cime solide, altamente resinose e che ricoprono quasi tutta la pianta al momento del raccolto.
Questo nuovo incrocio rafforza l’aroma tipico di NL con potenti note di limone e ginepro.

Indica femminilizzata

Gia' dai lontani anni ottanta, la Northern Lights creo' lo standard al quale le altre qualita' di Indica si dovevano confrontare. Rimane uno dei nomi piu' fidati e la varieta' piu' ricercata nella cultura moderna della cannabis. La Northern Lights ha dominato per molti anni i vari festival e fiere del raccolto, vincendo coppa dopo coppa, ricevendo ben piu' di una richiesta di ritirarsi dalle competizioni per dare la possibilita' alle altre linee di concorrere per il titolo.
La leggendaria Afghani Indica fa ora il suo debutto come varietà femminilizzata! Senza bisogno di riconoscere ed eliminare le piante maschili, oggi è davvero facile coltivare la vera Indica - Northern Lights di Sensi Seeds!
Come la maggior parte delle sue parenti, la Northern Lights Femminilizzati viene generalmente coltivata in ambiente interno, sotto illuminazione artificiale, anche se questa varietà può rendere molto bene anche in esterno nel caldo e assolato clima mediterraneo.
La Northern Lights Femminilizzati porta avanti la tradizione delle sue progenitrici, producendo raccolti rapidi, solidi, sviluppando un odore di crescita sorprendentemente lieve. Ciononostante, le sue gemme hanno una fragranza dolce e straordinariamente potente, grazie alla spessa coltre di tricomi ricchi di THC!

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri