Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
SENSI SEEDS - JAMAICAN PEARL FEMMINIZZATA - REDUX SERIES - 3 SEMI
SENSI SEEDS - JAMAICAN PEARL FEMMINIZZATA - REDUX SERIES - 3 SEMI
  • -40%
SENSI SEEDS - JAMAICAN PEARL FEMMINIZZATA - REDUX SERIES - 3 SEMI
SENSI SEEDS - JAMAICAN PEARL FEMMINIZZATA - REDUX SERIES - 3 SEMI

SENSI SEEDS - JAMAICAN PEARL FEMMINIZZATA - REDUX SERIES - 3 SEMI

ID6749
16,50 € 27,50 € -40%
Tasse incluse
Time left

Il profilo di crescita vigoroso e copioso della Jamaican Pearl è amato dai coltivatori di tutto il mondo. Prodotta a partire dalla Early Pearl, una delle nostre prime e più affidabili sativa per esterno, e da una miscela di cultivar caraibici, la Jamaican Pearl Feminized mantiene il carattere dominante di sativa.
Fioritura 50 - 75 giorni
Resa pesante

Genetica 85% Sativa

 

Jamaican Pearl Femminizzata di Sensi Seeds

  • Semi di Cannabis Femminilizzati
  • Fresco /Freddo
  • Pianta alta
  • Fioritura 50 - 75 giorni
  • Resa pesante
  • 85% Sativa

Il profilo di crescita vigoroso e copioso della Jamaican Pearl è amato dai coltivatori di tutto il mondo. Prodotta a partire dalla Early Pearl, una delle nostre prime e più affidabili sativa per esterno, e da una miscela di cultivar caraibici, la Jamaican Pearl Feminized mantiene il carattere dominante di sativa, pur raggiungendo dimensioni notevoli e fioriture imponenti.

I semi di cannabis Jamaican Pearl Feminized nascono da un programma di ibridazione Sensi Seeds di sativa tropicali. Mentre lavoravano su alcune varietà classiche di cannabis giamaicana, gli ibridatori di Sensi Seeds hanno incrociato tra loro diverse varietà di cannabis tropicale resistenti e rigogliose. La cannabis giamaicana cresce bene nell'imprevedibile primavera settentrionale e riesce addirittura a terminare la fioritura nelle corte estati olandesi, rappresentando un'opportunità molto interessante!

Insieme alla Early Pearl, queste piante e la loro progenie furono fondamentali per l'ibridazione dei semi di Jamaican Pearl, da cui poi è derivata la versione femminizzata, che ha mantenuto intatte le caratteristiche ed il tipico sapore di sativa caraibica.

La coltivazione precoce dei semi di Jamaican Pearl Feminized permette alle piante di raggiungere l'altezza ideale, che arriva fino a 300cm in questa varietà! In alternativa, i semi possono essere seminati a primavera inoltrata al fine di controllare l'altezza finale della pianta. La fioritura, normalmente, inizia ad agosto ed è completa a settembre. Alla latitudine di 50°N, circa, il raccolto può essere fatto alla fine di ottobre a nelle prime settimane di novembre.

Se coltivate in esterno, queste sativa arbustive dal tronco spesso possono raggiungere dimensioni maggiori delle indica, senza tuttavia diventare ingestibilmente alte e slanciate come molti ibridi di Haze. Quando sono fiorite, queste piante hanno il caratteristico aspetto delle sativa, con i robusti rami pieni di deliziose cole allungate, appiccicose e succulente. La combinazione tra la dimensione, l'intensa ramificazione laterale ed i lunghi boccioli, rende la Jamaican Pearl Feminized una delle nostre varietà da esterno migliori e più produttive.

Questi semi germinano bene anche in interno, sotto le lampade, se il coltivatore adotta tutte le misure che adotterebbe con qualunque varietà a dominanza sativa da interno. In tal caso è necessario garantire ai semi una breve fase vegetativa, che sarà seguita da una fioritura che dura 9 - 11 settimane. Durante il periodo vegetativo e l'inizio della fioritura, la Jamaican Pearl Feminized è generalmente più disordinata delle varietà tipicamente destinate alla coltura in esterno, inoltre i suoi boccioli reagiscono bene alle lampare, sotto le quali diventano più resinosi.

Se accuratamente coltivata, i boccioli di Jamaican Pearl Feminized raggiungono un peso ed una densità di tutto rispetto. La proliferazione dei pistilli lunghi e setosi nei suoi calici ammassati dona un aspetto lanugginoso ai boccioli, i quali non sono, però, molli. La struttura coperta dalla peluria rimane solida e friabile.

La struttura notevole del bocciolo è dovuta alla differenza tra le sativa caraibiche e le loro parenti del sud est asiatico. Anche se le sativa tropicali spontanee contribuiscono a gran parte del pool genetico, molte varietà di cannabis giamaicana coltivata hanno un rapporto relativamente recente con le varietà indica, che furono introdotte in Giamaica dal subcontinente indiano solo negli ultimi secoli. Tracce di influenza indica sono visibili nei boccioli più spessi e nel profilo più basso e tozzo tipico delle sativa più pregiate della regione.

La stessa influenza è ancora ben evidente nell'effetto potente, eccitante, ma anche suadente, per cui la sativa giamaicana è famosa. Laddove l'high di una Haze può essere descritto come "elettrizzante", non possiamo non trovare la calda, solare e disinvolta Jamaican Pearl Feminized. E l'high sarà da settimo cielo, naturalmente! L'effetto può migliorare un'avventura diurna, ma può inserirsi altrettanto bene in una bella serata con buon cibo e bella musica.

La nostra varietà femminizzata produce fiori dall'aroma ricco, dolce, fruttato, con n0ote di terra e spezie, come quello della sua progenitrice. Gli esemplari migliori di Jamaican Pearl Feminized sono quelli che presentano boccioli con forti caratteristiche indica e sativa e che rilasciano il tipico profumo speziato e pungente delle loro progenitrici.

Quando aprite i boccioli appena essiccati, preparatevi a vedere le dita e le forbici impastarsi di resina e olio proveniente dai tricomi dolcemente profumati.

I fiori di cannabis coltivati in modo naturale sono un modo meraviglioso di immagazzinare energia solare per il freddo dell'inverno. Acquistate i semi di Jamaican Pearl Feminized per il vostro giardino e lasciateli germinare al sole! La nostra potente varietà femminizzata di sativa esotica è facile da coltivare e garantisce un raccolto copioso. Questa cannabis dolce rilascia un esplosione di profumo e dona un high corporeo caldo, che ricorda un raggio di sole - dai lobi frontali alla punta dei piedi!

“REDUX SERIES”

La parola “redux” deriva dal latino “ridurre”, letteralmente “per riportare indietro” e si riferisce a quando qualcosa di precedentemente disponibile o noto ritorna in auge o quando un’opera d’arte più vecchia viene presentata in un modo nuovo. In questo caso, quest’ultima definizione è particolarmente adatta: i ceppi di cannabis in questione sono veramente opere d’arte che hanno superato la prova del tempo e continuano ad essere popolari ancora oggi.

«Siamo sempre al passo con i tempi, e quando ci avviciniamo alla fine della seconda decade del XXI secolo, è con grande orgoglio che continuiamo a migliorare e perfezionare i ceppi che hanno costruito il nostro successo», spiega Ravi Spaarenberg, CEO di Sensi Seeds.

Tutti questi sono ad oggi considerati strains old school di cannabis ed alcuni sono effettivamente più vecchi di quelli che si stanno sviluppando. La cosa più importante per noi come azienda europea più antica nella produzione di cannabis è riuscire a rivisitarli attraverso gli ultimi progressi disponibili.

Ci auguriamo che vi piaccia e non vediamo l’ora di ricevere un vostro riscontro!

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri