Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Mimosa  Fem - Usa Premium 1 Seme
Royal Queen Seeds - Mimosa  Fem - USA Premium 1 Seme
  • -40%
Royal Queen Seeds - Mimosa  Fem - Usa Premium 1 Seme
Royal Queen Seeds - Mimosa  Fem - USA Premium 1...

Royal Queen Seeds - Mimosa Fem - USA Premium 1 Seme

S1883
7,20 € 12,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Royal Queen Seeds - Mimosa  Fem - Usa Premium Molti coltivatori sono immediatamente conquistati dal sorprendente aspetto di Mimosa. Ma può vantare altri tratti notevoli, come alti livelli di THC ed un fragrante mix di terpeni. In più, la sua statura compatta la rende facile da coltivare praticamente ovunque e senza problemi. Nonostante la sua taglia ridotta, Mimosa sforna comunque rendimenti gratificanti.

 

Royal Queen Seeds - Mimosa  Fem - USA Premium 1 Seme

Mimosa: La progenie di Purple Punch e Clementine
Mimosa si classifica come una delle cultivar di più bell'aspetto che ci siano. Le sue infiorescenze dense e coperte di "ghiaccio" presentano chiazze viola scuro e verde scuro, con spruzzi di pistilli arancioni. Questa varietà ha ereditato il suo aspetto da due genitori egualmente favolosi, Purple Punch e Clementine. I breeder hanno incrociato questi ceppi per creare una varietà con equilibrati effetti psicoattivi e aromi fruttati.

Effetti ed aromi della Mimosa
Mimosa offre un impressionante livello di THC del 22%, e un notevole livello di CBG dell'1%. Ad alte dosi vi colpisce con uno stono fisico che scioglie i muscoli e vi sprofonda in uno stato di euforica introversione. Alti livelli del terpene terroso mircene contribuiscono a questi effetti rilassanti e onirici. Consumatene dosi più ridotte e vi sentirete esaltati, energici e motivati.

Il profilo terpenico della Mimosa è tutto a base di agrumi miscelati con note terrose, che la rendono una ricca e rinfrescante bomba aromatica, ideale da fumare, vaporizzare o aggiungere a dolciumi da forno.

Caratteristiche di crescita della Mimosa
Vi piacciono le caratteristiche di questa varietà? Allora perché non piantare un po' dei suoi semi? Indoor, questa signora resta ad un'altezza compatta di 80cm, producendo una gratificante resa di 400g/m² dopo un periodo di fioritura di 9–10 settimane. Se preferite coltivare outdoor nella natura, potete aspettarvi che le piante raggiungano un'altezza di 100cm e vi diano 550g/pianta verso la metà di ottobre.

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri