Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - OG Kush Femminizzata - 3 Semi
Royal Queen Seeds - OG Kush Fem - 3 Semi
  • -40%
Royal Queen Seeds - OG Kush Femminizzata - 3 Semi
Royal Queen Seeds - OG Kush Fem - 3 Semi

Royal Queen Seeds - OG Kush Fem - 3 Semi

S1928
12,90 € 21,50 € -40%
Tasse incluse
Time left

Originaria dalla California del Nord, questa varietà di cannabis è rapidamente diventata famosa in tutto il mondo per il suo distinto aroma e i forti effetti. OG Kush è un ceppo molto particolare che non può essere paragonato con qualsiasi altro ceppo di marijuana.

 

Royal Queen Seeds - OG Kush Femminizzata - 3 Semi

Il suo reale patrimonio genetico è sconosciuto. Alcuni dicono che l’OG Kush sia un mix di ChemDawg con Lemon Thai e Kush pakistano. Secondo altri è soltanto un taglio speciale di ChemDawg che risale ai primi anni ’90. Perfino il significato della sigla OG è stata oggetto di dibattito; alcuni ritengono che significhi Original Gangster. Tuttavia, adesso, a causa delle sue origini, la maggior parte delle persone ritiene che significhi Ocean Grown.

I breeder di Royal Queen Seeds hanno lavorato duramente per sviluppare la versione della leggendaria OG Kush. Usando un mix di Chemdawg, Lemon Thai e Pakistani Kush, hanno creato una varietà a tutto tondo con alti livelli di THC e un sacco di terpeni fruttati. Il suo è un profilo genetico straordinario, con il 75% di genetica indica e il 25% di sativa.

OG Kush è la varietà di RQS più conosciuta?

Una cosa su cui non si discute è la popolarità di questi ceppi di cannabis geneticamente modificati allo scopo di produrre solo piante femmine. Dalle star del cinema di Hollywood e i rappers ai fruitori della marijuana medica, l’OG Kush è amata da molti. La caratteristica più evidente della OG Kush è il suo aroma forte, unico, molto umido e leggermente agrumato, quasi come il carburante o un forte detergente. Il suo sapore è forte e umido, con un persistente retrogusto.

OG Kush ha un forte effetto mentale e fisico

L’OG Kush è una varietà di cannabis estremamente forte, i fumatori più esperti la definiscono una delle loro preferite. L’effetto è forte sia dal punto di vista fisico sia da quello mentale. Sebbene i suoi effetti siano simili a quelli della Sativa, i componenti genetici di questo ceppo sono prevalentemente quelli dell’Indica. L’effetto è tanto forte e complesso quanto il suo sapore. L’OG Kush impiega circa 8 settimane per fiorire e in media il frutto è di circa 500 grammi per pianta.

I livelli di THC del 19% determinano un effetto che rilassa il corpo e la mente in egual misura. Deliziosi profumi e sapori di agrumi, pini e frutta aumentano questo effetto e ti faranno desiderare un altro tiro… e poi un altro ancora. Alte concentrazioni dei terpeni mircene, limonene e cariofillene sono alla base del suo aroma inconfondibile.

I coltivatori possono facilmente ottenere rese più elevate impiegando tecniche base di training. La cimatura durante le prime settimane della fase vegetativa costringerà le piante a produrre più steli principali e più siti di fioritura. Main-lining e low-stress training contribuiranno entrambi a tenere sotto controllo ed aerare adeguatamente la sua folta e densa chioma.

OG Kush sviluppa grandi cime con bellissimi colori

L’OG Kush è nota per allungarsi un po’ durante la crescita ma presto comincia a irrobustirsi durante la fioritura. In genere, la pianta raggiunge dai 90 ai 160 centimetri d’altezza. I suoi bud sono grappoli verde limone, grandi e fitti, ricoperti da una grande quantità di resina. Ci sono molte buone ragioni per cui l’OG Kush è diventata così popolare. Ora è disponibile anche come varietà femminilizzata ricavata dai Royal Queen Seeds, così potrai provare tu stesso questo sorprendente ceppo di cannabis.

CARATTERISTICHE:

Genetica: 75% Indica / 25% Sativa

Genitori: Chemdawg x Lemon Thai x Pakistani Kush

Tempi di Fioritura: 8-9 settimane

Rendimento Interno: 450-500 gr/m²

Rendimento Esterno: 400-450 gr/pianta

Altezza Interna: 160cm

Altezza Esterna: 220cm

THC: 20%

CBD: Alto

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri