Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Mix Femminizzata - 5 Semi
Royal Queen Seeds - Mix Fem - 5 Semi
  • -40%
Royal Queen Seeds - Mix Femminizzata - 5 Semi
Royal Queen Seeds - Mix Fem - 5 Semi

Royal Queen Seeds - Mix Fem - 5 Semi

S1888
19,50 € 32,50 € -40%
Tasse incluse
Time left

Indecisi su quali varietà di cannabis coltivare in indoor? Lasciate che Royal Queen Seeds vi faciliti la scelta con il loro Indoor Mix. In ogni confezione trovate due delle loro varietà migliori di Critical e White Widow. 

 

Royal Queen Seeds - Mix Femminizzata - 5 Semi

Indecisi su quali varietà di cannabis coltivare in indoor? Lasciate che Royal Queen Seeds vi faciliti la scelta con il loro Indoor Mix. Dato che sono tra i loro semi femminizzati più popolari, è sembrato opportuno offrirli insieme in un pacchetto mix speciale. 

Un altro motivo per cui hanno scelto proprio queste varietà è legato alle differenze tra le due, che rende più semplice determinare quale pianta appartiene a quale varietà. La pianta Critical sarà molto più piccola, forse anche metà della pianta White Widow. Sebbene la dimensione sia il fattore più significativo nel distinguere tra le varietà, c’è anche una differenza nel tempo di fioritura.

Le piante Critical, se non già pronte, avranno quasi finito di fiorire dopo 7 settimane. Questo è evidente non solo per il contenuto di resina che ricopre le foglie, ma anche proprio dal colore delle ghiande di resina. Appena formate, le ghiande sono chiare, quasi trasparenti, ma a un certo punto durante la fioritura diventano opache e biancastre. Il cambiamento di colore nelle ghiande avviene 2 settimane prima in Critical rispetto a White Widow.

Entrambe le piante sono facili da coltivare, richiedono poca manutenzione e sono adatte sia per il terriccio sia per idro, oltre a operazioni sea/screen of green. Che siate coltivatori alle prime armi oppure esperti, la combinazione White Widow e Critical vi offrirà tutto ciò che vi aspettate da una coltivazione indoor.

Il Mix Femminizzato è disponibile in confezioni da 3 semi (Critical, ICE, Bubble Gum XL) oppure da 5 semi (Critical, ICE, Bubble Gum XL, Fruit Spirit e White Widow):

Critical: Si tratta di una di quelle varietà a cui i coltivatori commerciali ritornano ogni volta (e ancora, e ancora). Con una resa che si aggira intorno ai 600g/m² in sole 6-8 settimane di fioritura è una pianta difficile da battere, per non parlare del suo livello di THC (18%) e del piacevole effetto rilassante. La Critical può essere coltivata alle latitudini più settentrionali (Regno Unito, Germania, Paesi del Benelux), ma si esprime al meglio delle sue potenzialità quando viene cresciuta in un ambiente SOG/ScrOG.

ICE: La ICE è famosa per la sua produzione estrema di resina ed è la candidata perfetta per l'Ice-o-lator. Questa è l'erba ideale da consumare di notte, quando volete lasciarvi andare ed affrontare le cose in maniera leggera, sentendovi a vostro agio e sobri: essendo un'Indica pura al 90% è in grado di farvi sentire come se steste scivolando sul ghiaccio. Questa miscela genetica di Afghan, Northern Lights e Skunk raramente raggiunge altezze superiori ai 100cm ma arriva a produrre fino a 450g/m².

Bubble Gum XL: In assoluto la scelta perfetta per amanti dell'erba dal palato delicato. Questa pianta si adatta bene anche agli ambienti di coltivazione più piccoli grazie ad un'altezza gestibile di circa 100cm. Le cime estremamente resinose sono pronte per essere raccolte dopo 8-9 settimane di fioritura e vi impressionerà con il suo livello di THC del 19% ed una buona dose di CBD: una combinazione grandiosa di cannabinoidi in grado di offrire una fusione ben bilanciata.

Fruit Spirit: Varietà per buongustai della Cannabis, si tratta di un'erba dal sapore dolce e fruttato con un effetto piacevolmente cerebrale. La Fruit Spirit non è una campionessa in termini di rese (425g/m²), ma la qualità e il sapore delizioso delle sue cime la rendono una varietà che merita. Inoltre, le cime altamente resinose sono pronte per il raccolto dopo sole 7-8 settimane di fioritura. Il 18% di THC ed una buona dose di CBD sono garanzia di un effetto duraturo. (Solo nelle confezioni da 5 semi)

White Widow: Se c'è una varietà adatta a tutti i palati, questa è la leggendaria madre primordiale della famiglia White. Questa piccola pianta rimane ad un'altezza gestibile di circa 100cm, ma ciò nonostante arriva a produrre fino a 500g/m². La miscela genetica 50% Sativa/50% Indica si rispecchia perfettamente nell'effetto piacevolmente bilanciato. 19% di THC ed una buona dose di CBD. (Solo nelle confezioni da 5 semi)

CARATTERISTICHE:

Genetica: Pacchetto Miscela

Tempi di Fioritura: 8-9 settimane

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri