Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Legendary OG Punch Femminizzata - Usa Premium - 3 Semi
Royal Queen Seeds - Legendary OG Punch Fem - USA Premium - 3 Semi
  • -40%
Royal Queen Seeds - Legendary OG Punch Femminizzata - Usa Premium - 3 Semi
Royal Queen Seeds - Legendary OG Punch Fem -...

Royal Queen Seeds - Legendary OG Punch Fem - USA Premium - 3 Semi

S1878
17,40 € 29,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

La leggenda è entrata sul ring con i suoi guanti viola ed è pronta a dare una combo di 1–2 pugni su corpo e mente. Con tre varietà incredibili nel suo angolo, Legendary OG Punch è una sensazione KO per gli amanti degli ibridi. Stende gli esperti di cannabis lasciandoli in uno stato di beatitudine incantata, da blocco sul divano. Prepara le tue canne, spegni il telefono e vai KO.

 

Royal Queen Seeds - Legendary OG Punch Femminizzata - USA Premium - 3 Semi

Più che una semplice descrizione, l'analogia della boxe è un codice elaborato per evidenziare i suoi genitori purosangue. La prima nel suo angolo verde è Legend OG, che fornisce un effetto sedativo massiccio: una candidata ideale per gli amanti delle Kush. A dare ulteriore supporto alla Legendary OG Punch sono la Granddaddy Purple e Larry OG, che unite insieme diventano Purple Punch. La loro unione porta rese migliorate e potenza aggiuntiva. Con due super allenatori, Legendary Punch è un ibrido potente pronto a sconfiggere qualsiasi sfidante.

PORTA UNA BOTTA LENITIVA PER IL CORPO

Nonostante sia un ibrido, Legendary OG Punch è all'altezza della tradizione indica. Il suo effetto è intensamente focalizzato sul lenire i dolori del lavoro fisico. Utilizzandola in modo ricreativo, i suoi consumatori possono aspettarsi un blocco di svariate ore. La sua forza e determinazione hanno portato molti amanti della cannabis a godersela poco prima di andare a letto. Il suo potente effetto sedativo assicura una nottata riposante. Anche i suoi aromi sostengono una fumata per la tarda serata, offrendo una miscela d’uva, bacche e lavanda. Anche se è incentrata per la maggior parte sul corpo, puoi aspettarti lievi ondate di euforia—meno dominanti della botta corporea, ma abbastanza da togliere via quelle preoccupazioni piccole e fastidiose.

I FIORI GROSSI INCONTRANO CIME AROMATICHE

Un’elegante cima apicale mostra la sua spavalderia e sicurezza. Sfumature verdi, arancioni e viola vengono indossate come un abito pre-partita. All’inizio, il suo aroma è altrettanto arrogante, colpendo i coltivatori non appena si avvicinano. Note fruttate con sentori di pino ed agrumi travolgono facilmente le narici. Dalle un sacco di spazio per crescere indoor e ti ricompenserà con 350–400g/m². Questo affinché i tuoi vicini non siano interessati all'aroma pungente che sviluppa. I coltivatori outdoor,possono aspettarsi di raccoglierla all'inizio di ottobre. La fioritura indoor richiede solo 60–65 giorni, un piccolo prezzo da pagare per i suoi attributi che mettono fuorigioco.

CARATTERISTICHE:

Genetica: 60% Indica / 40% Sativa

Genitori: Legend OG x Purple Punch

Tempi di Fioritura: 9-10 settimane

Rendimento Interno: 350-400 gr/m²

Rendimento Esterno: 500-550 gr/pianta

Altezza Interna: 160cm

Altezza Esterna: 220cm

THC: 19%

CBD: Medio



Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri