Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Triple G - Automatic - Usa Premium - 5 Semi
Royal Queen Seeds - Triple G - Automatic - Usa Premium - 10 Semi
  • -40%
Royal Queen Seeds - Triple G - Automatic - Usa Premium - 5 Semi
Royal Queen Seeds - Triple G - Automatic - Usa...

Royal Queen Seeds - Triple G - Automatic - Usa Premium - 10 Semi

S0995
45,00 € 75,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

La Triple G Automatic aggiunge un po’ di sapore e potenza alla nostra categoria "USA Premium". Questa cultivar cresce rapidamente e si posiziona tra le autofiorenti più potenti finora disponibili, con un profilo terpenico complesso e dolce che l’ha resa una delle preferite sia dai principianti che dai veterani.

 

Royal Queen Seeds - Triple G - Automatic - Usa Premium - 10 Semi

La Triple G Automatic supera la stragrande maggioranza di autofiorenti sul mercato. Le sue alte concentrazioni di THC non hanno nulla da invidiare a quelle di molte varietà fotoperiodiche ed il suo profilo terpenico complesso e delizioso non smette mai di stupire. Oltre a queste caratteristiche principali, offre alte rese nel giro di poche settimane, cime potenti ed un breve ciclo di crescita.

Storia genetica della Triple G Automatic: Incrocio di Royal Gorilla e Green Gelato con Skunk
Gli esperti breeder della Royal Queen Seeds iniziarono a creare la Triple G Automatic dopo essere stati ispirati dai sapori e dagli effetti straordinari di un incrocio di Royal Gorilla x Green Gelato, ovvero l’autentica Triple G. Volevano creare qualcosa di altrettanto delizioso riducendo notevolmente la durata del ciclo di crescita. Per raggiungere questo obiettivo, decisero di combinare la Triple G con una Big Skunk Auto, un’autofiorente altamente produttiva e robusta. Da questo incrocio nacque una varietà con profilo genetico per un 80% indica, un 15% sativa ed un 5% ruderalis.

Aromi, sapori ed effetti della Triple G Automatic:
Cosa potete aspettarvi dopo aver fumato un bong o usato un vaporizzatore carichi di Triple G Automatic? Preparatevi per uno sballo fisico intenso e potente che si insinua rapidamente in tutto l'organismo. Grazie ad un contenuto di THC del 20%, dopo un paio di tiri sentirete subito un’ondata di rilassamento molto piacevole lungo ogni muscolo del vostro corpo. Una volta che gli effetti euforici aumenteranno, i sapori di terra, caramelle, cioccolato e Skunk permarranno sulla vostra lingua.

Caratteristiche di crescita della Triple G Automatic:
La Triple G Automatic offre raccolti eccellenti ed è pronta in pochissime settimane. Le piante coltivate indoor raggiungono un’altezza di 60–120cm e producono fino a 500g/m². Outdoor, le piante diventano leggermente più grandi, raggiungendo i 140cm di altezza massima e producendo una generosa quantità di cime, dai 75 ai 140g/pianta. La parte migliore? Ci vogliono solo 10–12 settimane dalla semina al raccolto.

Caratteristiche :


Tipo di varietà:Autofiorenti femminizzata
THC:20
CBD:Basso
Rese Indoor:450 - 500 gr/m2
Rese all'Aperto:90 - 140 gr/plant
Altezza Indoor:60 - 120 cm
Altezza all'Aperto:60-140cm
Tempo di Fioritura:8 - 9 Settimane
Mese di raccolta:10-12 settimane dopo semina
Patrimonio Genetico:Triple G x Big Skunk Auto
Tipo:Sativa 15% Indica 80% Ruderalis 5%
Effetto:Lucido, Motivante, Reattivo
Clima:Estati Lunghe
Sapore:Cioccolato, Dolciumi, Skunk, Terra

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri