Ognuno di noi è particolarmente affezionato ad uno o due ceppi. Questi ceppi soddisfano tutte le esigenze: producono buoni raccolti, offrono effetti piacevoli ed hanno un sapore straordinario. Dopo aver coltivato la Royal Runtz Automatic, molti coltivatori aggiungono rapidamente questa varietà alle loro preferite. La sua impressionante versatilità probabilmente conquisterà anche te.

Il background genetico di Royal Runtz Automatic:

Per creare Royal Runtz Automatic, i nostri breeder hanno semplicemente incrociato la fotoperiodica Royal Runtz con un esemplare ruderalis. La varietà originale ha rapidamente guadagnato molta popolarità subito dopo il suo lancio: i coltivatori non hanno potuto resistere ai suoi stravaganti livelli di THC del 27% ed al suo sapore dolce. Ora abbiamo deciso di aggiungere alcuni geni autofiorenti al mix per ottenere cicli di coltivazione più rapidi e piante più discrete.

Effetti ed aromi di Royal Runtz Automatic:

Qual è la differenza tra Royal Runtz Automatic e la varietà originale? Certo, i suoi livelli di THC non raggiungono il limite del 30%, ma il 19% di questo amato cannabinoide significa che la pianta possiede una certa potenza per essere un’autofiorente. Dopo un bong od una canna carica dei suoi fiori, aspettati che una sensazione energizzante invada il tuo corpo e la tua mente. E che i suoi sapori di dolci e frutta rendano ogni boccata una delizia.

Caratteristiche di coltivazione di Royal Runtz Automatic:

Se vuoi ottenere buoni raccolti il più rapidamente possibile, Royal Runtz Automatic è quello che fa per te. Se coltivata indoor, raggiunge un’altezza di 70–100cm e produce 350–450g/m². Usando un po’ di training potrai coltivarla anche in armadi nascosti e piccoli ripostigli. All’aperto raggiunge altezze leggermente superiori a 120cm e produce raccolti gratificanti di 70–100g per pianta. Dopo aver messo i semi nel terreno, dovrai aspettare solo 10–11 settimane prima di raccogliere i suoi fiori.