La Triple G Automatic supera la stragrande maggioranza di autofiorenti sul mercato. Le sue alte concentrazioni di THC non hanno nulla da invidiare a quelle di molte varietà fotoperiodiche ed il suo profilo terpenico complesso e delizioso non smette mai di stupire. Oltre a queste caratteristiche principali, offre alte rese nel giro di poche settimane, cime potenti ed un breve ciclo di crescita.

Storia genetica della Triple G Automatic: Incrocio di Royal Gorilla e Green Gelato con Skunk
Gli esperti breeder della Royal Queen Seeds iniziarono a creare la Triple G Automatic dopo essere stati ispirati dai sapori e dagli effetti straordinari di un incrocio di Royal Gorilla x Green Gelato, ovvero l’autentica Triple G. Volevano creare qualcosa di altrettanto delizioso riducendo notevolmente la durata del ciclo di crescita. Per raggiungere questo obiettivo, decisero di combinare la Triple G con una Big Skunk Auto, un’autofiorente altamente produttiva e robusta. Da questo incrocio nacque una varietà con profilo genetico per un 80% indica, un 15% sativa ed un 5% ruderalis.

Aromi, sapori ed effetti della Triple G Automatic:
Cosa potete aspettarvi dopo aver fumato un bong o usato un vaporizzatore carichi di Triple G Automatic? Preparatevi per uno sballo fisico intenso e potente che si insinua rapidamente in tutto l'organismo. Grazie ad un contenuto di THC del 20%, dopo un paio di tiri sentirete subito un’ondata di rilassamento molto piacevole lungo ogni muscolo del vostro corpo. Una volta che gli effetti euforici aumenteranno, i sapori di terra, caramelle, cioccolato e Skunk permarranno sulla vostra lingua.

Caratteristiche di crescita della Triple G Automatic:
La Triple G Automatic offre raccolti eccellenti ed è pronta in pochissime settimane. Le piante coltivate indoor raggiungono un’altezza di 60–120cm e producono fino a 500g/m². Outdoor, le piante diventano leggermente più grandi, raggiungendo i 140cm di altezza massima e producendo una generosa quantità di cime, dai 75 ai 140g/pianta. La parte migliore? Ci vogliono solo 10–12 settimane dalla semina al raccolto.