Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
  • -40%
Pyramid Seeds - Wembley - 1 Seme

Pyramid Seeds - Wembley - 3 Semi

S0697
12,60 € 21,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

La Wembley femminizzata, della Pyramid Seeds, è il saporito frutto di una Bubble Gum e una Ak-47. C'è chi sostiene che abbia un sapore simile alla Shark e alla Northern Light, plausibile visti i genitori. Questa selvaggia bellezza verde contiene un 80% di Indica e produce cime strepitose e pesanti, ricoperte per un 16% di THC. Pronta in 60-65 giorni.

 

Pyramid Seeds - Wembley - 3 Semi

La Wembley femminizzata, della Pyramid Seeds, si narra che sia paragonabile alla Northern Light e alla Shark: considerando i suoi genitori non ci sarebbe da stupirsi. L'incrocio tra una Bubble Gum ed una Ak-47 ha dato alla luce una varietà realmente straordinaria e saporita, con un livello di THC del 16%, che la rende un'autentica goduria per palato, occhi e mente.

La Wembley della Pyramid Seeds è una varietà per l'80% Indica con una produzione di resina impressionante. Le piante non superano i 60-90cm e dopo appena 60-65 giorni di fioritura potrete rifarvi gli occhi con cime tra le più belle che abbiate mai visto. I fiori si compattano in cime allungate e verdi, composte da una miriade di peletti arancio-ambra e ricoperte da un sottile strato di pellicola di resina biancastra. Le cime possono diventare talmente pesanti che è consigliabile legare i rami ad alcuni supporti o tutori per evitare che si pieghino verso il basso. Vedrete come i vostri sforzi verranno ripagati da 425 grammi di cime meravigliose, contenenti un 16% di THC. È tempo di raccogliere ciò che si ha seminato.

CARATTERISTICHE:

  • Adatta per coltivazioni indoor e outdoor
  • Femminizzata
  • 80% Indica / 20% sativa
  • Periodo di fioritura Indoor: 58 giorni
  • Tempo di raccolta Outdoor: inizio settembre
  • Produzione Indoor: +500 gr
  • Produzione Outdoor: 0,5-1 kg a pianta
  • THC: 16%
  • CBD: 1%

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri