Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
  • -40%
Pyramid Seeds - Lennon - 1 Seme

Pyramid Seeds - Lennon - 3 Semi

S0629
12,60 € 21,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

La Lennon è il risultato dell'incrocio di una selezione della leggendaria Jack Herer con una Haze. Si tratta di una Sativa ibrida con un effetto cerebrale duraturo e pazzesco. Sapore di incenso e calce piccante. Produce rese abbondanti, soprattutto quando coltivata outdoor. Ha un periodo di fioritura di 75-80 giorni e rende fino a 550g/m² indoor o 1800g per pianta outdoor.

 

Pyramid Seeds - Lennon - 3 Semi

Lennon Pyramid Seeds è una selezione di Jack Herer incrociata con un altro Haze più puro. È una Sativa ibrida, molto psicoattiva, estremamente forte. Può causare, infatti, anche le vertigini. Presenta il sapore degli agrumi e l’aroma dell’incenso. Pur essendo sativa, è una pianta molto produttiva. I suoi germogli non sono molto densi, a causa della genetica Haze. La sua versione di non-auto fioritura, Auto Lennon è un po’ più esigente per quanto riguarda la sua alimentazione, la coltiviamo in terreni poco concimati che presentano bassissimo contenuto di azoto. Durante la crescita, così come al momento della fioritura, abbiamo usato l’acqua di rigo al pH tra 6,5 e 6,8.

CARATTERISTICHE:

  • Adatta per coltivazioni indoor e outdoor
  • Femminizzata
  • 80% Indica / 20% sativa
  • Periodo di fioritura Indoor: 80 giorni
  • Tempo di raccolta Outdoor: inizio novembre
  • Produzione Indoor: 500 gr
  • Produzione Outdoor: 0,5-2 kg a pianta
  • THC: 19%
  • CBD: 1%

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri