Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Paradise Seeds - Atomical Haze - 5 Semi Femminizzati
Paradise Seeds - Atomical Haze - 5 Semi Femminizzati
Paradise Seeds - Atomical Haze - 5 Semi Femminizzati
  • -40%
Paradise Seeds - Atomical Haze - 5 Semi Femminizzati
Paradise Seeds - Atomical Haze - 5 Semi Femminizzati
Paradise Seeds - Atomical Haze - 5 Semi Femminizzati

Paradise Seeds - Atomical Haze - 10 Semi

S0676
66,00 € 110,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Questa è una delle nostre varietà di nuova generazione ed è una scelta classica del conoscitore. Atomical Haze combina Haze originale (genetiche Sativa provenienti dalla Colombia, Messico e Thailandia) con un Sativa classica indiana e una dolce indica afgana.

 

Paradise Seeds - Atomical Haze - 10 Semi

Questa è una delle nostre varietà di nuova generazione ed è una scelta classica del conoscitore. Atomical Haze combina Haze originale (genetiche Sativa provenienti dalla Colombia, Messico e Thailandia) con un Sativa classica indiana e una dolce indica afgana. Questo mix ibrido ha creato qualcosa di molto speciale - una pianta Sativa dominante molto produttiva “costruita” per eseguire.

Come scelta di un intenditore, questa pianta ha bisogno di più cura e attenzione rispetto ad alcune altre varietà. La crescita è un po' più lunga, ma vale la pena aspettare. Il risultato è una pianta più grande che è ben proporzionata e sviluppa grandi cime dense con un tocco di Sativa da assaporare. I coltivatori indoor devono essere consapevoli che con 1 o 2 di queste piante lussuriose nella vostra grow room è possibile ottenere lo stesso rendimento di 4 o 5 varietà Indica.

Questa pianta vuole crescere, come tutte le Haze, ma con meno urgenza rispetto alla maggioranza. Cresce meglio dal seme al fiore in casa, le grandi cime sono un sogno da tagliare e può essere colta dalla pianta come frutti maturi quando arriva il momento del raccolto. Leggi il report di coltivazione qui.

All'aperto, questa pianta si estende, crescendo grande e forte con il sole. Tempo di raccolto relativamente tardivo (fine Ottobre) nel ciclo di luce dell'emisfero Nord. L'elemento Sativa darà comunque una certa protezione da muffe. Tuttavia, i coltivatori nelle regioni meridionali potranno beneficiare molto dal potenziale di crescita di Atomical Haze visto come questa pianta ama il sole.

Questo ceppo ha vinto il 1° posto nella categoria Sativa alla Treating Yourself Cannabis Cup in Canada, grazie al suo sapore agrodolce, con un bel retrogusto Hazy. Con grandi qualità mediche Atomical Haze dispone anche di un eccellente high. Forte, chiaro e di lunga durata, questo è un ronzio narcotico che è più adatto da fumare durante il giorno (a meno che non cerchi una serata pick-me-up).

"Il gusto e l'effetto sono veramente superiori, il sapore agro-dolce è accompagnato da frutta come kiwi con un retrogusto piccante stile Haze." Headsite.com

Dettagli:

Genetica: 20% Indica / 80% Sativa

Fioritura indoor: 63/70 Giorni

Raccolta outdoor: fine Ottobre

Produzione outdoor: (g/pianta) 800

Produzione indoor: (g/m2) 450

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri