Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
The Jungle LED Quantum Board The Jackson LT 150W
The Jungle LED Quantum Board The Jackson LT 150W
The Jungle LED Quantum Board The Jackson LT 150W
The Jungle LED Quantum Board The Jackson LT 150W

The Jungle LED Quantum Board The Jackson LT 150W

G3070
180,00 €
Tasse incluse

The Jungle LED Quantum Board The Jackson LT 150W è una soluzione di illuminazione avanzata per la coltivazione indoor. Basso consumo energetico con solo 150W di potenza, offre una luce ottimale per promuovere la crescita robusta delle piante, massimizzando resa e qualità. Perfetto per coltivatori principianti. Questa Quantum Board è progettata per offrire una luce di alta qualità che promuove una crescita sana e vigorosa delle piante durante tutto il loro ciclo di vita.

 

The Jungle LED Quantum Board The Jackson LT 150W

Con una potenza di 150W, questa Quantum Board LED offre un'illuminazione ottimale, consentendo alle piante di massimizzare la fotosintesi e di conseguenza aumentare la resa e la qualità del raccolto. . Il design compatto, con dimensioni di 30x30 centimetri, la rende perfetta per le growbox di dimensioni ridotte o per qualsiasi area di coltivazione con spazio limitato.

La copertura massima di questa Quantum Board è notevole, estendendosi fino a 80x80 centimetri. Questo significa che puoi illuminare una vasta area di coltivazione con un singolo dispositivo, risparmiando energia e riducendo i costi operativi.

Una delle caratteristiche distintive di The Jungle - The Jackson Nemesis - Dimmerabile 200W è la sua intensità regolabile. Questo significa che puoi adattare l'intensità luminosa alle esigenze specifiche delle tue piante in diverse fasi di crescita. Inoltre, dispone di un dissipatore di calore in alluminio che contribuisce a mantenere una temperatura ottimale, evitando stress termico alle piante.

Il cavo IEC lungo 1,8 metri offre una maggiore flessibilità nell'installazione. Puoi posizionare comodamente la Quantum Board ovunque tu desideri all'interno del tuo sistema di coltivazione.

La tecnologia LED Samsung Full Spectrum + 660nm High Power è integrata in questa Quantum Board a spettro completo offre una luce che le piante amano, simile alla luce solare, garantendo che ricevano tutte le lunghezze d'onda di cui hanno bisogno per una crescita ottimale. Inoltre, la componente di 660nm è ideale per stimolare la fioritura e la formazione di fiori più grandi e densi.
Prodotto di alta qualità fabbricato in Spagna, il che garantisce una costruzione solida e affidabile.

CARATTERISTICHE:

  • Driver Regolabile
  • LED Samsung Full Spectrum + 660nm High Power
  • Dimensione dell'apparecchio: 30x30cm
  • Uso: crescita e fioritura
  • Copertura fino ad 60x60cm
  • Potenza equivalente HPS: 250 W
  • Copertura: Classe I (IP20)
  • 2 pezzi raccomandati / m2
  • Rendimento più alto
  • Minor consumo Energetico
  • Meno calore
  • Riduce lo stress delle piante grazie al minor calore emesso dai LED rispetto alle lampade HPS
  • Dissipatore di calore in alluminio
  • Durata della vita: 60.000 ore



Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri