Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Secret Jardin Cosmorrow LED Bloom Alta Efficienza per Fioritura 20W
Secret Jardin Cosmorrow LED Bloom Alta Efficienza per Fioritura 20W
Secret Jardin Cosmorrow LED Bloom Alta Efficienza per Fioritura 20W
Secret Jardin Cosmorrow LED Bloom Alta Efficienza per Fioritura 20W
Secret Jardin Cosmorrow LED Bloom Alta Efficienza per Fioritura 20W
Secret Jardin Cosmorrow LED Bloom Alta...
Secret Jardin Cosmorrow LED Bloom Alta...
Secret Jardin Cosmorrow LED Bloom Alta...

Secret Jardin Cosmorrow LED Bloom Alta Efficienza per Fioritura 20W

G3027
38,00 €
Tasse incluse

La Secret Jardin Cosmorrow LED Bloom è una lampada da 20W ad alta efficienza progettata per la fase di fioritura delle piante. Con uno spettro ottimizzato, favorisce una crescita rigogliosa e abbondante dei fiori. Ideale per coltivazioni indoor, è dotata di materiali di alta qualità e un design compatto che la rende facile da installare e utilizzare. Grazie alla sua bassa dissipazione di calore, è anche un'opzione efficiente dal punto di vista energetico. Un'ottima scelta per gli appassionati di giardinaggio che cercano una soluzione pratica ed efficiente per la fase di fioritura delle loro piante.

 

Secret Jardin Cosmorrow LED Bloom Alta Efficienza per Fioritura 20W

Il Secret Jardin Cosmorrow LED Bloom è una lampada ad alta efficienza progettata appositamente per la fase di fioritura delle piante. Con una potenza di 20W, questo innovativo sistema di illuminazione offre una soluzione avanzata per coltivatori indoor ed è perfetto per garantire una crescita sana e abbondante delle vostre piante durante la fase di fioritura.

La lampada è dotata di LED ad alta potenza e di una lente ottica per concentrare la luce in modo preciso e uniforme sulla zona di coltivazione. Questa tecnologia permette di ottenere una migliore penetrazione della luce attraverso il baldacchino delle piante, stimolando una maggiore produzione di fiori e frutti.

Una delle caratteristiche distintive del Secret Jardin Cosmorrow LED Bloom è la sua efficienza energetica. Con soli 20W di potenza, è in grado di fornire una luce intensa e altamente performante, riducendo al minimo i consumi elettrici rispetto alle tradizionali lampade alogene o a fluorescenza.

Inoltre, questa lampada presenta un design compatto e leggero, facilitando il posizionamento all'interno di qualsiasi spazio di coltivazione. Grazie alla sua struttura robusta e agli elevati standard di qualità, il Secret Jardin Cosmorrow LED Bloom offre una lunga durata di vita e richiede pochissima manutenzione.

La lampada è inoltre dotata di un sistema di raffreddamento passivo che mantiene le temperature sotto controllo senza l'utilizzo di ventole rumorose o fastidiose, garantendo un ambiente di coltivazione silenzioso e confortevole.

In sintesi, il Secret Jardin Cosmorrow LED Bloom è un'opzione eccellente per coloro che desiderano ottimizzare la fase di fioritura delle loro piante indoor. Grazie alla sua alta efficienza energetica, al design compatto e alla luce altamente performante, questa lampada rappresenta una scelta intelligente per i coltivatori attenti all'ambiente e alla qualità dei loro raccolti.

Dettagli tecnici:

Dimensioni : 470mm x 32mm x 14,5mm
Consumo : 20 W
Tensione : 24 V
Corrente : 0.83 A
Color Line 1: 2700 K - Line 2: 4000 K - Line 3: 6500 K - Line 4: 660 nm
PPE 2.4
PPF 48µmol/s

Ambiente
Classe : IP65
Lavoro T° : da0°Ca 40°C
T° Conservazione : -20°C a 60°C

L'alimentatore per il Cosmorrow LED va acquistato a parte.

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri