Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
FLORTIS - CORRETTIVO ZOLFO FLOW - 300G

Flortis - Correttivo Zolfo Flow - 300G

Flortis
ID12138
9,98 €
Tasse incluse

Soluzione a base zolfo 48%
Fornita in astuccio con flacone e misurino dosatore.

 

Flortis - Correttivo Zolfo Flow - 300G

Soluzione a base zolfo 48%
Fornita in astuccio con flacone e misurino dosatore.

Zolfo scomposto in particelle in soluzione, diluito con estratti vegetali ricchi di acidi alginici. È un valido elemento nutritivo che favorisce la formazione delle proteine. Fornisce inoltre un azione coadiuvante nel processo di fissazione dell'azoto atmosferico da parte dei batteri simbionti presenti sulle radici delle leguminose evitando il rallentamento della crescita delle piante.  

In più lo zolfo interviene nella prevenzione e cura delle malattie fungine, in particolare oidio o mal bianco.

La sua particolare formulazione in gel flowable assicura una buona bagnabilità, un’elevata adesività, con ottima resistenza all’azione dilavante delle piogge. Garantisce inoltre l’assenza di polveri al momento della preparazione delle soluzioni ed una maggiore miscibilità e compatibilità con altri prodotti.

Modalità di utilizzo
NON EFFETTUARE IL TRATTAMENTO DURANTE LA FIORITURA.

APPLICAZIONE FOGLIARE: utilizzare 10-15 ml di prodotto diluiti in 5 l di acqua per 50 m². Piante da frutta, vite, olivo, fragola, mirtilli, colture ortive, piante aromatiche, piante floreali: 10-15 ml/5l. Irrorare le piante cercando di avere una bagnatura completa ed omogenea. Trattare le piante ai primi sintomi di carenza e ripetere il trattamento dopo 7-10 giorni. FERTIRRIGAZIONE: diluire nell'acqua di irrigazione una dose tale da apportare l'equivalente di 20-30 ml/l/m². Effettuare da 2 a 5 distribuzioni l'anno, in funzione della reazione del terreno. Ripetere i trattamenti in caso di forti piogge.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri