Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Agrobacterias - Total Explosion (ex -Total Killer) - 60ml - Lavaggio di Aminoacidi

Agrobacterias - Total Explosion (ex -Total Killer) - 60ml - Lavaggio di Aminoacidi

ID1888
4,20 €
Tasse incluse

Total Explosion è un lavaggio di aminoacidi e melassa specifico per gli insetti, per rimuovere ogni residuo dalla pianta rafforzandola. Ridà forza alla pianta dopo un'infestazione di acari e parassiti.

Applicare per via fogliare nebulizzando tutta la pianta.

 

Total Explosion (ex -Total Killer) - 60ml - Lavaggio di Aminoacidi

Total Explosion è un lavaggio di aminoacidi specifico per gli insetti, per rimuovere ogni residuo dalla pianta rafforzandola. Ridà forza alla pianta dopo un'infestazione di acari e parassiti.

Total Explosion è un prodotto ecologico detergente a base di melassa e aminoacidi, ripulisce la pianta dai residui di insetti, acari o altre piaghe. E' uno stimolatore e un bioattivatore che restituisce alla pianta il vigore e la buona salute, perse durante l'infestazione.

E' un prodotto ecologico condizionatore e un detergente efficace della melassa prodotta per gli insetti parassiti sulle foglie delle piante, aiutando la eliminazione al pulirle. Gli aminoacidi contenuti nella formula conferisce un effetto stimolante e bioattivatore, restituendo vigore e buona salute alle piante trattate una volta eliminati gli insetti e gli acari parassiti.

Applicare per via fogliare nebulizzando tutta la pianta.

COMPOSIZIONE

Aminoacidi liberi: 6%
Acido L-glutammico: 3,5%
Glicina: 2,5%
Densitá: 1,1kg/L
PH: 7

MODO D'USO

Si consiglia di diluire il contenuto della bottiglia secondo il risultato desiderato:

  • Uso preventivo: 2ml per litro di acqua
  • Uso di contrasto: 5ml per litro di acqua

Spruzzare in entrambi i lati della foglia. Aumenta l'azione di altri insetticidi usato come preventivo e agisce come un potenziatore naturale. Ripetere l'uso dopo 7-10 giorni per migliori risultati.
Adatto per l'agricoltura biologica.
100% naturale


PRECAUZIONI

Conservare fuori dalla portata dei bambini, conservare lontano da qualsiasi alimento, bibite e mangimi. Non ingerire il prodotto. Modo di conservazione: conservare in luogo fresco sotto i 28ºC con alte temperature riduce l'efficienza. Non mescolare con zolfi, rame ne con prodotti di reazione acida. Non mescolare con prodotti che contengono effetto di essisccazione. Si consiglia l'uso nelle ore serali.

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri