Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
AFTER GROW - SOLINDER - Ø62 GRINDER ROSSO - ORIGINALE
AFTER GROW - SOLINDER - Ø62 GRINDER ARANCIO - ORIGINALE
AFTER GROW - SOLINDER - Ø62 GRINDER ARANCIO - ORIGINALE
  • In saldo!
AFTER GROW - SOLINDER - Ø62 GRINDER ROSSO - ORIGINALE
AFTER GROW - SOLINDER - Ø62 GRINDER ARANCIO - ORIGINALE
AFTER GROW - SOLINDER - Ø62 GRINDER ARANCIO - ORIGINALE

After Grow - Solinder - Ø62 Grinder Rosso - Originale

H0273
34,90 €
Tasse incluse

After Grow, i genitori del leggendario Thorinder, sono lieti di dare alla luce il loro nuovo prodottto, il SOLINDER, grinder di qualità superiore con denti a sciabola e nuovo design , ovviamente 4 parti con retina e paletta.

Il Solinder ha un design rinnovato con denti ancora più taglienti, e un volume massiccio, infatti è disponibile solo nella versione grande Ø 62mm. (per ora)

 

AFTER GROW - SOLINDER - Ø62 GRINDER ROSSO

After Grow, i genitori del leggendario Thorinder, sono lieti di dare alla luce il loro nuovo prodottto, il SOLINDER, grinder di qualità superiore con denti a sciabola e nuovo design , ovviamente 4 parti con retina e paletta.

La scatola è composta da 2 parti, una si inserisce dentro all'altra, formando un cofanetto solido è pratico, caratteristica di After Grow, che pensa anche all'imballaggio oltre che al prodotto.
Per aprire il cofanetto, bisogna tagliare il sigillo di garanzia, e spingendo sul logo After Grow, sul lato, si estrae la scatola interna contenente il vostro prezioso grinder.

Veniamo ora alle caratteristiche del prodotto;

Il grinder si presenta subito, con un coperchio molto largo (62mm) quasi tutto nero, con il logo After Grow al centro, e tutto attorno una sere di forellini precisi ed equidistanti, che creano un gioco di precisione impressionante.
Contro luce si vede il riflesso lucido e metallizzato su tutto il coperchio, e si percepisce l'alta qualità del materiale usato dal produttore.

Lungo il bordo del coperchio inizia la parte colorata, dello stesso colore del corpo del Solinder. Il corpo laterale si presenta di un colore uniforme e luccicante di alluminio anodizzato. Un'altra caratteristica del Solinder è una bombatura verso l'interno che lo rende ancora più accattivante del predecessore Thorinder.

Prima di aprirlo diamo un'occhiata anche alla base, che si presenta tutta nera, con un grosso smusso che la distacca dal resto del corpo colorato, facilitando la presa per aprirlo. Sotto al centro la scritta "SOLINDER", il nome originale del grinder.

Apriamo il Solinder:

Aprendolo si sente la forza della chiusura magnetica, molto solida, con calamite al neodimio.
I denti del Solinder sono a sciabola come il Thorinder, però più sottili e taglienti, al tocco si sente quanto sono appuntiti, per sminuzzare qualsiasi tipo di erba, in maniera molto fine.

Il passaggio al secondo scomparto di raccolta è attraverso delle asole medio larghe e al centro 5 fori tondi.

La seconda camera è molto spaziosa e alta, per trituratori accaniti, che non si fermano mai e hanno sempre il grinder pieno.

La retina del Solinder è molto fine, altra caratteristica invariata di After Grow, lascia passare così solo polline di prima qualità e non residui di clorofilla e altri scarti vegetali, per veri intenditori che sanno apprezzare il "poco ma buono".

l'ultimo scomparto è la classica camera di raccolta del polline, liscia e lucida, con il bordo interno smussato, in modo da poter raccogliere il polline solo con un dito, senza perderne nemmeno un pò.

Ovviamente è inclusa la paletta raccogli polline, triangolare, marchiata origlianle After Grow!!!

Solinder, con un elegante cofanetto può diventrare un ottima idea regalo, il regalo che tutti i fumatori vorrebbero ricevere!!!

In 5 colorazioni differenti disponibli, rosso, grigio, verde, arancione e blu. Non vi resta che sceglierne uno!!

Dettagli tecnici:

Materiale: alluminio anodizzato

Colore: nero/arancione orange

Logo: Solinder (After Grow originale)

Set up: 4 parti

Diametro: Ø 62 mm

Altezza: 48 mm

Accessori: retina da 100 micron, paletta, e cofanetto (ottimo regalo).

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri