Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Fast Buds - Purple Lemonade FF - fem - 3 semi
Fast Buds - Purple Lemonade FF - fem - 3 semi
Fast Buds - Purple Lemonade FF - fem - 3 semi
  • -40%
Fast Buds - Purple Lemonade FF - fem - 3 semi
Fast Buds - Purple Lemonade FF - fem - 3 semi
Fast Buds - Purple Lemonade FF - fem - 3 semi

Fast Buds - Purple Lemonade FF - fem - 3 semi

S1372
22,20 € 37,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Purple Lemonade FF - FAST FLOWERING.Rinfrescante come una limonata fredda in una calda giornata estiva.Nata da un incrocio tra le genetiche Cali viola e agrumata, regala uno sballo complesso, composto da effetti cerebrali e corporei perfettamente bilanciati, ideali per l'uso diurno.

 

Fast Buds - Purple Lemonade FF - fem - 3 semi

Aspettati uno sballo estremamente piacevole che sprona il tuo umore, rilassando profondamente tutto il tuo corpo e liberandoti dal dolore muscolare.
Questo ibrido perfetto produce fino a 550 g/m2 di alcuni dei più bei germogli viola dalle sfumature rosate e rossastre che cattureranno l'attenzione di tutti.
I fiori sono pronti per essere raccolti in 7-8 settimane e sono caratterizzati da terpeni di agrumi incredibilmente zuccherini, tanto rinfrescanti quanto una limonata fredda in una calda giornata estiva.
Questa è la varietà ideale per gli sballati golosi, alla ricerca di tipologie di piante che diano resina di qualità e in ottime quantità. Si distingue per i tricomi spessi di colore lilla che conferiscono alla pianta una splendida sfumatura rosa e creano straordinari concentrati viola.
I germogli emanano un delizioso aroma aspro di limone che rivela un profumo più dolce e fruttato man mano che li rompi. Sicuramente un must per chi è a caccia di sapori e per chi cerca profili terpenici pungenti.

Caratteristiche:

• Placa la tua sete. Buono come una limonata in una calda giornata estiva.
• Il gigante buono. Fino a 550 g/m2 di magnifici germogli rosa-viola.
• Ristoratore per la mente e il corpo. La varietà ideale per tutto il giorno con un effetto perfettamente bilanciato.
• Terpeni agrodolci. Sapori di limoni che fanno arricciare le labbra e che ipnotizzano le tue papille gustative.

Versione femminizzata fotoperiodica super veloce che impiega circa 7-8 settimane per fiorire ed ha un ciclo vegetativo di 5 settimane: ciò significa che, abbreviando il ciclo vegetativo, puoi avere raccolti più veloci, oppure puoi avere un ciclo vegetativo più lungo per rese maggiori.

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri