Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Fast Buds - Blueberry Auto - 1 Seme
Fast Buds - Blueberry Auto - 1 Seme
  • -40%
Fast Buds - Blueberry Auto - 1 Seme
Fast Buds - Blueberry Auto - 1 Seme

Fast Buds - Blueberry Auto - 1 Seme

S0829
5,40 € 9,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

• Germogli di mirtillo appena colti - Un delizioso sapore simile a un muffin ai mirtilli che invaderà l'intera stanza!
• Sballo senza ansia - Noto per non innescare ansia, un'ottima scelta per coloro che soffrono di paranoia o problemi correlati.
• Adatto per principianti - Facile da coltivare, assicurati di fornire le basi e il gioco è fatto.
• Veramente fruttato - Ha un sapore come dovrebbe, aspettati audaci terp ai mirtilli.

 

Fast Buds - Blueberry Auto - 1 Seme

Grazie alla sua parte Indica questa varietà, nelle giuste condizioni, si sviluppa piuttosto cespugliosa,compatta e con cime meravigliosamente glassate che vantano tonalità viola, nere e blu.
Questa genetica è un must per tutti i tipi di coltivatori che vogliono coltivare varietà classiche senza un impegno straordinario; offre sia dimensioni che rese molto buone; puoi aspettarti che cresca tra 75-110 cm di altezza, crescendo al seme al fiore in poco meno di 65 giorni e producendo fino a 500gr / m2 di cime che profumano di un delizioso mix di terpeni da leccarsi i baffi, che lo rende un must per tutti gli amanti dei potenti effetti Indica e dei terpeni deliziosamente fruttati.

Alla raccolta le cime saranno completamente ricoperte da uno spesso strato di resina e potranno finire per sfoggiare molti colori; I calici diventano piuttosto gonfi, conferendo alle cime un aspetto grasso e appuntito, e non appena apri una crocchetta riempiranno la stanza con l'odore di mirtilli dolci appena colti che farà venire l'acquolina in bocca a tutti.

Questa è una varietà potente che, grazie al 22% di THC, colpisce non appena fai la prima boccata; Ti sentirai completamente rilassato e ti sentirai come se fossi in una spa, e gli effetti ti faranno sentire sollevato e aiuteranno a stimolare la conversazione mentre rimani super freddo e senza ansia. Non ti sentirai bloccato dal divano, ma lo sballo è abbastanza potente, l'effetto rilassato, calmo e concentrato può sembrare uno sballo di tipo Sativa ma ti farà addormentare se è quello che cerchi, quindi la moderazione è la chiave.

Crescendo fino a 110 cm, questa varietà sviluppa una tipica struttura Indica ma internodi leggermente più alti e più lunghi, producendo rese di 500gr / m2. Non appena la tua pianta inizia a crescere, vedrai le larghe foglie a ventaglio emergere dal fusto spesso e lunghi rami laterali che inizieranno lentamente a riempirsi di gemme appuntite e solide come una roccia che sono completamente ricoperte da uno strato di resina e vantano colori diversi ovunque quando arriva il tempo del raccolto.

La Blueberry Auto non è molto esigente, assicurati che abbia abbastanza luce, cibo e buone condizioni e non avrai alcun problema. A causa della genetica Indica, potrebbe essere una buona idea defogliare leggermente, in questo modo si evitano i germogli non sviluppati nei siti di fioritura inferiori. Si consiglia di lavare durante le ultime settimane di fioritura per migliorare l'aroma e favorire la comparsa di colori unici.

Sperimenterai un sapore incredibilmente piacevole e dolce che lascerà la tua bocca ricoperta da un gusto di mirtillo selvatico estremamente dolce e si trasformerà lentamente in un sapore simile a un muffin ai mirtilli mentre espiri. Una deliziosa miscela di terpeni fioriti, terrosi e fruttati invaderà l'intera stanza e, con il primo colpo, saprai esattamente perché questa varietà è diventata così popolare.

Dettagli:

Gusto Mirtillo, Floreale, Frutta
THC Fino al 22%
CBD <1%
Harvest EU Indoor 400-500 gr / m2
Harvest US indoor 1.3 - 1.6 oz / ft2
Harvest EU Outdoor 50-150 gr / pianta
Dimensione XL
Altezza 70-110 cm
Fioritura 9 settimane
Indoor/Outdoori
Genere Femminizzati
Sativa 35% - Indica 65%

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri