Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Fast Buds - Big Bud Auto - 1 Seme
Fast Buds - Big Bud Auto - 1 Seme
  • -40%
Fast Buds - Big Bud Auto - 1 Seme
Fast Buds - Big Bud Auto - 1 Seme

Fast Buds - Big Bud Auto - 1 Seme

S0825
5,40 € 9,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

• Una nuova versione del classico - La vecchia varietà classica ora è migliorata e in versione automatica!
• Proprio come suggerisce il nome - Aspettatevi fino a 500gr / m2 di cime super grandi.
• Ideale per principianti - Cime di alta qualità senza troppa manutenzione o sforzi extra.
• Ibrido a predominanza indica - Uno sballo rilassante che va di pari passo con un piacevole ronzio della testa.

 

Fast Buds - Big Bud Auto - 1 Seme

Questa è una varietà a crescita rapida e ad alto rendimento che può produrre fino a 500gr / m2 in 63 giorni mentre cresce fino a 120 cm, nonostante le grandi dimensioni è super facile da curare e non richiede molta manutenzione oltre all'alimentazione di base . Questa varietà è probabilmente una delle migliori per i coltivatori alle prime armi senza esperienza che desiderano una varietà facile da coltivare senza sacrificare i raccolti e la qualità. Ci si può aspettare un sacco di cime dense verde scuro che esalano un piacevole aroma fruttato, dolce e floreale con un forte sottofondo di pino e terra.

Big Bud Auto offre esattamente ciò per cui è stata creata; Aspettatevi cime di grandi dimensioni, dense e super spesse, tipiche delle varietà a predominanza Indica, con lunghi peli marrone scuro che escono da tutti i calici gonfi ma piccoli.Questa varietà mostra un buon rapporto calice / foglia, il che significa che i boccioli rimarranno grandi dopo la potatura e quasi tutti i tricomi si svilupperanno sulle cime; Una varietà eccezionale per i coltivatori principianti che vogliono raccogliere cime di prima qualità senza molta manutenzione o sforzi extra.

Dopo un paio di colpi, sperimenterai uno sballo familiare che ti riporterà agli anni '90. Questa varietà offre uno sballo leggero ma presente combinato con un ronzio moderato che rilassa completamente il tuo corpo e allevia il dolore muscolare. Un effetto perfetto per coloro che cercano di rilassarsi sul divano mentre guardano la TV, l'effetto rilassante ti farà sentire come se fossi sdraiato su una nuvola mentre ti rilassi, ricorda solo che questo è un ibrido a predominanza Indica, quindi vai cautela perché fumare in eccesso ti lascerà sicuramente bloccato dal divano e ti farà dormire.

Grazie al raffinato mix genetico, questa varietà non avrà paura di mostrare il suo vigore ibrido e può produrre fino a 500gr / m2 di cime di prima qualità; Di grandi dimensioni cresce davvero robusta, con un fusto solido e ramificazioni laterali che conferiscono a questa varietà un aspetto tozzo pur raggiungendo i 120 cm. L'alto fusto principale e i lunghi rami laterali crescono più siti di fioritura nella parte superiore con non troppe piccole foglie a ventaglio con poche dita.

Questo è un ibrido resistente che non ha bisogno di ulteriore attenzione per prosperare, assicurati solo di dargli nutrienti di buona qualità nelle quantità corrette e otterrai risultati eccellenti sia all'aperto che al chiuso.Grazie ai geni Indica, i boccioli diventano più densi del solito, quindi è essenziale legare leggermente i rami in modo che ci sia abbastanza flusso d'aria tra i boccioli per prevenire muffe e insetti. Questa varietà non richiede molta manutenzione o altro, ma ricordati di nutrirla correttamente e con nutrienti di buona qualità, in questo modo garantisci che le cime si ingrassino adeguatamente e che la tua pianta non soffra di alcun tipo di carenza di nutrienti.

Sperimenterai un sapore molto simile al suo aroma ma in modo più dettagliato. Questa varietà offre un piacevole mix di terpeni dolce, fruttato e floreale con un pizzico di mix skunk che prenderà il sopravvento sulle tue papille gustative durante l'inalazione e, mentre espiri, rivelerà gradualmente uno sfondo più pino e terroso con il dolce, floreale e sapori principali fruttati ancora fortemente presenti.

Dettagli:

Gusto Floreale, Frutta, Dolce
THC Fino al 23%
CBD <1%
Harvest EU Indoor 450-550 gr / m2
Harvest US indoor 1.3 - 1.6 oz / ft2
Harvest EU Outdoor 50-150 gr / pianta
Raccogli gli Stati Uniti all'aperto 2-5 oz / pianta
Dimensione XL
Altezza 90-120 cm
Fioritura 8-9 settimane
Camera Indoor - Outdoori
Genere Femminizzati
Sativa 30% / Indica 70%

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri