Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Fast Buds - Trainwreck Auto - 1 Seme
Fast Buds - Trainwreck Auto - 1 Seme
  • -40%
Fast Buds - Trainwreck Auto - 1 Seme
Fast Buds - Trainwreck Auto - 1 Seme

Fast Buds - Trainwreck Auto - 1 Seme

S0815
5,40 € 9,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

• Colpito come un treno merci - Un potente effetto che ti farà sentire bene tutto il giorno.
• Super rese - Questa varietà cresce fino a 120 cm e produce 550gr / m2 in soli 63 giorni!
• Perfettamente equilibrato - Creato appositamente per sviluppare il meglio dei tratti Indica e Sativa.
• Adatto a tutti - Cime di alta qualità senza troppa manutenzione o attenzione extra.
• I bei vecchi tempi - Una versione a fioritura rapida aggiornata del classico, allevata alla perfezione.

 

Fast Buds - Trainwreck Auto - 1 Seme

Una varietà ibrida a fioritura rapida adatta a tutti i tipi di coltivatori, è una varietà facile da coltivare che impiega 9 settimane dal seme al raccolto, cresce fino a 120 cm e produce 550gr / m2 senza bisogno di molta manutenzione o sforzo extra. Aspettatevi cime potenti che cattureranno l'attenzione di tutti grazie dei dolci terpeni di pino silvestre che puzzano l'intera stanza non appena accendete l'articolazione; Questa varietà sarà tra le tue preferite una volta sperimentati gli effetti eccezionali che potrebbero non sembrare troppo potenti all'inizio, ma che lentamente si insinuano su di te e ti fanno sballare come un aquilone per ore.

Le cime della Trainwreck Auto crescono piuttosto spesse, con molti peli giallo-arancio luminosi che avvolgono i calici di medie dimensioni, completando magnificamente le cime verde chiaro. Aspettatevi cime estremamente dense che crescono impilate e finiscono per sembrare una pepita gigante in ogni ramo. Rimarrai stupito dalla produzione di tricomi, le cime ricoperte di zucchero da cui fuoriescono alcune foglie colorate lasceranno le tue dita piene di resina e, non appena inizierai a macinarle, ti sommergeranno con una pungente soletta al limone un tocco di acidità e un sottofondo speziato.

Dopo un paio di tiri, proverai una sensazione di testa alta davvero accogliente e stimolante che ti porterà in uno stato d'animo confortevole e ti sentirai bene con tutto e tutti; L'effetto edificante di lunga durata promuove uno stato d'animo molto calmo e centrato con un tocco rilassato all'inizio. L'effetto motivante si trasformerà gradualmente in uno sballo più Indica che rilassa profondamente i muscoli e allevia il dolore senza lasciarti troppo sedato, una scelta ideale per chi vuole stare all'erta durante la mattina e ha bisogno di rilassarsi quando finisce la giornata lavorativa.

Crescendo sul lato più alto, questa autofiorente può raggiungere i 120 cm mentre cresce abbastanza compatta e cespugliosa, vedrai molte foglie a ventaglio verde scuro che escono da ogni parte e un paio di rami laterali che possono crescere fino a raggiungere la cima principale . Grazie alla sua eredità Sativa, questa varietà produce tanto quanto cresce; Aspettatevi rese che vanno da 350-500gr / m2, rendendolo una scelta ideale per tutti i tipi di coltivatori che sono alla ricerca di una versione a bassa manutenzione e fioritura veloce del classico.

Questa varietà non necessita di particolari attenzioni e crescerà alla grande senza alcuna forma di allenamento, ma puoi ottenere rese ancora migliori utilizzando qualsiasi tecnica LST per distanziare la vela. Ti consigliamo di utilizzare vasi da 12 litri per consentire alla tua pianta di crescere al massimo e brillare. Si consiglia di lavare per almeno 7 giorni per assicurarsi di lavare i nutrienti in eccesso dal terreno e dalle radici, migliorando ancora di più le già potenti terps e permettendoti di sperimentare il vero sapore e aroma che questa varietà produce.

Questa varietà offre un mix unico e complesso di aromi dolci di limone e pino durante l'inalazione e distinte sfumature pepate e speziate durante l'espirazione. Un profilo terpenico davvero potente che ruba lo spettacolo che attenuerà il fumo e rivestirà la tua bocca con una deliziosa acidità agrodolce per quella che sembra un'eternità.

Dettagli:

Gusto Limone, Pino, Speziato, Dolce
THC Fino al 22%
CBD <1%
Harvest EU Indoor 350-550 gr / m2
Harvest US indoor 1.1 - 1.6 oz / ft2
Harvest EU Outdoor 60-150 gr / pianta
Raccogli gli Stati Uniti all'aperto 2-5 oz / pianta
Dimensione XL
Altezza 70-120 cm
Altezza USA 27-47 pollici
Fioritura 8-9 settimane
Idoor - Outdoor
Genere Femminizzati
Sativa 55% / Indica 45%

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri