Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Fast Buds - Afghan Kush Auto - 3 Semi
Fast Buds - Afghan Kush Auto - 3 Semi
  • -40%
Fast Buds - Afghan Kush Auto - 3 Semi
Fast Buds - Afghan Kush Auto - 3 Semi

Fast Buds - Afghan Kush Auto - 3 Semi

S0811
14,40 € 24,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

• Antidolorifico naturale al 100% - Un'ottima scelta per i pazienti medicinali che hanno bisogno di alleviare il dolore fisico.
• Perfetto per i produttori di hashish - Gusto quasi puro, simile all'hashish, la varietà preferita di ogni produttore di hashish della vecchia scuola.
• Il re Indica - Uno dei ceppi Indica Fast Buds più puri fino ad oggi!

 

Fast Buds - Afghan Kush Auto - 3 Semi

Questo ibrido a fioritura rapida varia tra i 60-90 cm, di solito rimane sul lato più corto e produce circa 500gr / m2 in 56-63 giorni dal seme al raccolto. Una scelta eccellente per coloro che cercano di coltivare ceppi a predominanza Indica veloci e resistenti con uno sballo corporeo narcotico e di lunga durata, rendendolo il perfetto antidolorifico. Aspettatevi enormi quantità di resina e quell'indimenticabile mix terpenico di aromi terrosi, dolci e speziati che crea quell'hashish unico che i vecchietti amano.

L'Afghan Kush Auto raggiunge tra i 60-90 cm ma cresce compatta e di solito rimane sul lato più corto, sviluppando una corta cima principale e alcuni rami laterali più corti con grandi e larghe foglie a ventaglio verde scuro, tipiche delle varietà a predominanza Indica. Questa varietà produce cime di grandi dimensioni, spesse, verde chiaro con sfumature verde scuro che completano perfettamente le cime. Aspettati una quantità folle di tricomi che inizieranno ad apparire presto nella fase di fioritura e inizieranno a puzzare di un delizioso aroma terroso e kushy sin dall'inizio, quindi assicurati di avere il tuo filtro a carbone pronto.

Grazie alla genetica Indica esclusivamente selezionata, aspettati un effetto Indica travolgente. Questa varietà colpisce duramente, sperimenterai munchies folli e, se fumi troppo, ti farà letteralmente stordire. Rimarrai pigro quanto puoi ed estremamente bloccato dal divano, rendendo questa varietà ideale per coloro che cercano un forte effetto corporale per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro e alleviare i dolori muscolari dopo una lunga routine di allenamento o per i pazienti medicinali che soffrono di insonnia, perdita di appetito o dolore fisico.

Afghan Kush Auto cresce con quel classico aspetto Indica, puoi aspettarti che raggiunga circa 60-90 cm con ampie foglie a ventaglio verde scuro, una breve distanza internodale e uno stelo e rami spessi che ti ricompenseranno con fino a 500gr / m2 di gemme super resinose. Questa varietà è adatta a tutti i tipi di coltivatori ed è un'ottima scelta per coloro che coltivano in balcone o in giardino grazie alla struttura compatta e alla bassa statura. Grazie al mix genetico d'élite, questa varietà è un'ottima scelta per i coltivatori che soffrono di climi rigidi a causa dell'elevata resistenza contro i comuni parassiti e muffe, rendendola una scelta eccellente per i coltivatori outdoor.

Questo è un ibrido molto resistente, una buona scelta per l'outdoor in climi difficili, assicurati solo di dargli le basi e otterrai ottimi risultati in pochissimo tempo. Puoi aspettarti che questa autofiorente cresca abbastanza compatta e omogenea, perfetta per coloro che per coloro che cercano di adattare un numero maggiore di piante in uno spazio di coltivazione più piccolo. Consigliamo di eseguire l'LST per consentire alla luce di raggiungere più in profondità, con conseguenti rese più elevate e il flusso d'aria tra le gemme, per evitare che muffe e insetti entrino nelle tue cime.

Questa varietà produce un indimenticabile gusto della vecchia scuola. Aspettatevi quel classico mix di terpeni terroso, pino ed erbe che odora di hashish puro e nasconde pesanti sfumature di agrumi; Il gusto è piuttosto kushy ma con sapori più terrosi e pepati e uno sfondo leggermente dolce che aiuta a smussare il fumo e ti permetterà di assaggiare tutti i singoli sapori mentre espiri lentamente.

Dettagli:

Gusto Terroso, speziato, dolce
THC Fino al 22%
CBD <1%
Harvest EU Indoor 400-500 gr / m2
Harvest US indoor 1.3 - 1.6 oz / ft2
Harvest EU Outdoor 50-130 gr / pianta
Dimensione L
Altezza 60-90 cm
Fioritura 8-9 settimane
Indoor/Outdoori
Genere Femminizzati
Sativa 15% / Indica 85%

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri