Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Fast Buds - Purple Punch Auto - 3 Semi
Fast Buds - Purple Punch Auto - 3 Semi
Fast Buds - Purple Punch Auto - 3 Semi
  • -40%
Fast Buds - Purple Punch Auto - 3 Semi
Fast Buds - Purple Punch Auto - 3 Semi
Fast Buds - Purple Punch Auto - 3 Semi

Fast Buds - Purple Punch Auto - 3 Semi

S0295
21,60 € 36,00 € -40%
Tasse incluse
Time left
Un potente Pugno da knockout che vi lascerà con la sete di continuare!
Una grande pianta con rese ancora più grandi - Aspettatevi un autofiorente mostruoso con rese che arrivano fino a 600gr/m2 - Un profilo terpenico caratteristico molto ricercato dagli estrattori - Genetica di alto livello - Un'Indica indispensabile - Con il 24% di THC, l'unico pugno che vuoi ricevere 

 

Fast Buds - Purple Punch Auto - 3 Semi

Si tratta di un autofiorente gigante che raggiunge i 150cm e produce raccolti massicci fino a 600gr/m2, una varietà moderna di Cali che offre ciò che un ibrido a dominanza Indica di alta qualità dovrebbe offrire: cime ricoperte di resina con la densità che ci si aspetta dai ceppi a dominanza Indica e a quel fascino che sorprenderà anche i coltivatori più esperti.

Aspettatevi bellissime sfumature viola e magenta che si accompagnano a un sapore dolce quasi da pasticceria e, grazie al 24% di THC, un effetto molto piacevole e potente che sorprendentemente inizia come uno sballo motivante e in poco tempo vi rilassa completamente, togliendovi un po' di energia.

Descrizione delle cime
La Purple Punch Auto sviluppa cime compatte arrotondate con calici grassi e peli di colore arancione brillante o a volte giallo brillante, con abbondanti quantità di tricomi che danno alle cime quel bellissimo aspetto gelido che tutti i coltivatori cercano.
Le cime verde chiaro possono esibire sottili tonalità viola o verde lime che danno loro un aspetto affascinante e attraente e le completano magnificamente, mentre l'appetitoso mix di ciliegie terrose e muffin al mirtillo con un tocco speziato vi conquisterà ancor prima che possiate vedere le cime.

Rapporto sul Fumo
Grazie agli alti livelli di THC, sperimenterete un potente effetto che rilasserà completamente tutto il vostro corpo e gradualmente inizierete a sentire come se tutti i vostri muscoli si stessero sciogliendo prima che possiate contare fino a tre.
Nonostante il forte effetto Indica, non sarete bloccati sul divano grazie ai leggeri geni Sativa che incorporano una piacevole euforia creativa e vi lasciano tranquilli e lucidi in uno stato mentale pacifico.
L'effetto perfetto per affrontare una giornata impegnativa senza stress, per alleviare i muscoli doloranti dopo un lungo allenamento o semplicemente per rilassarsi e divertirsi in una serata fuori con gli amici.

Aspetto della pianta
A causa della dominanza Indica, questa varietà rimane relativamente compatta nonostante la sua altezza e cresce foglie larghe e spesse a ventaglio tipiche delle varietà a dominanza Indica.
Potete aspettarvi una cola principale alta e spessa e alcuni rami laterali più corti con internodi distanziati dove si sviluppano i fiori incredibilmente gelati che alla fine della fase di fioritura sembrano cime sotto steroidi.

Suggerimenti per la coltivazione
Questa varietà offre sapori unici e colori affascinanti, quindi raccomandiamo di sciacquare accuratamente per permetterle di mostrare tutto il suo potenziale e finire con le bellissime sfumature rosso-viola e/o verde-lime sulle cime e sul fogliame circostante.
A causa dei geni Indica, i bud crescono più densi del solito, quindi è essenziale legare leggermente i rami in modo che ci sia abbastanza flusso d'aria tra i bud per evitare muffe e insetti.
Questa varietà non richiede molta manutenzione o qualcosa in più, ma ricordatevi di nutrirla adeguatamente e con nutrienti di buona qualità, in questo modo vi garantirete che i bud ingrassino correttamente e che la vostra pianta non soffra di alcun tipo di carenza di nutrienti.

Gusto
Grazie alle genetiche di alta qualità, questa varietà offre un gusto distinguibile di mirtilli freschi e ciliegie terrose con sfumature speziate e un pizzico di crostata zuccherina.
Il fumo dolce ti sommerge la gola con un sapore dolce di muffin ai mirtilli mentre inspiri e, quando espiri, ti lascia in bocca un delizioso strato di dolcezza che ti lascia la sensazione di aver appena mangiato un dolce.

Dettagli:

  • Sapore: Muffin ai Mirtilli, Ciliegia, Speziato
  • THC: Fino a 24%
  • CBD: < 1%
  • Raccolto EU Indoor: 450 – 600 gr/m2
  • Raccolto US Indoor: 1.5 – 2 oz/ft2
  • Raccolto EU Outdoor: 60 – 200 gr/plant
  • Raccolto US Outdoor: 2 – 7 oz/plant
  • Taglia: XXL
  • Altezza EU: 90 – 150 cm
  • Altezza US: 35 – 59 inches
  • Settimane di Fioritura: 9 weeks
  • Genere: Femminizzati
  • Sativa/Indica: Sativa 15%/Indica 85%
  • Genetica: Purple Punch Auto
  • Autofiorente: Si

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri